pandino Inviato 16 ore fa #1276 Inviato 16 ore fa Ci mancava l'agenzia statale che sequestra il pacco.... Cita
Nummus Inviato 13 ore fa #1277 Inviato 13 ore fa Ecco, a te è andata 2 ore fa, pandino dice: Ci mancava l'agenzia statale che sequestra il pacco.... ecco, a te è andata bene visto che ha già superato la dogana. Praticamente ti salti il magazzino. Fortunello! Cita
pandino Inviato 13 ore fa #1278 Inviato 13 ore fa gli ho telefonato dicendogli "lei non sa chi sono io" 😇😇 Cita
Josh81 Inviato 9 ore fa #1279 Inviato 9 ore fa 6 ore fa, pandino dice: Ci mancava l'agenzia statale che sequestra il pacco.... Non mi dire che avevi il pacco che vagava alterato dall'alcool... 🤦🏻♂️ Ci mancava il pacco trattenuto e rilasciato... Gli hanno fatto passare la notte in camera di sicurezza per fargli passare la sbronza... 😂😂😂 Cita
seforaftg Inviato 9 ore fa #1280 Inviato 9 ore fa Arrivato oggi l'ordine del 4 febbraio spedito il 26 febbraio tutto bene Cita
andrea0685 Inviato 9 ore fa #1281 Inviato 9 ore fa Il mio ordine del 7 febbraio continua ad essere in Preparazione in corso 🫠 Cita
Riccardo02 Inviato 8 ore fa #1282 Inviato 8 ore fa il mio è da giorni che viene dato per spedito ma nella tracciamento di ups segna che non è ancora stato preso in carico il pacco, do tempo una settimana poi ci sarà da sentirli Cita
pandino Inviato 8 ore fa #1283 Inviato 8 ore fa 1 ora fa, seforaftg dice: Arrivato oggi l'ordine del 4 febbraio spedito il 26 febbraio tutto bene tre settimane da Roma a Napoli, con corriere: direi che va tutto fuorché bene... Bene che sia arrivato, ma devono darsi una svegliata.... Cita
stefano080117 Inviato 4 ore fa #1284 Inviato 4 ore fa Ordine del 4 febbraio, etichetta UPS creata il 5 marzo, due sdoganamenti, ora si riposa in magazzino UPS da 4 giorni ... Cita
naga Inviato 3 ore fa #1286 Inviato 3 ore fa (modificato) 50 minuti fa, stefano080117 dice: Ordine del 4 febbraio, etichetta UPS creata il 5 marzo, due sdoganamenti, ora si riposa in magazzino UPS da 4 giorni ... Se sono passati 10 giorni dalla spedizione e non ricevi nulla entro il 20 giorno manda mail (9.3.6 del regolamento) Modificato 3 ore fa da naga Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..