aldo marchesi Inviato Sabato alle 21:36 Supporter #1301 Inviato Sabato alle 21:36 Se abbiamo pazienza prima o dopo pacchi arrivano a tutti,ma che vi importa che giro fanno. 2 Cita
Aland Inviato Domenica alle 16:45 #1302 Inviato Domenica alle 16:45 19 hours ago, aldo marchesi said: Se abbiamo pazienza prima o dopo pacchi arrivano a tutti,ma che vi importa che giro fanno. più o meno @Marchesi.... il mio ha fatto un mese di giro tra svizzera ed italia, alla fine si è fermato a Torino e poi è ritornato a Roma (SCV)... MORALE.... sto ancora attendendo il rimborso!!!!!!!! Cita
Gapox Inviato Domenica alle 18:20 #1303 Inviato Domenica alle 18:20 1 ora fa, Aland dice: più o meno @Marchesi.... il mio ha fatto un mese di giro tra svizzera ed italia, alla fine si è fermato a Torino e poi è ritornato a Roma (SCV)... MORALE.... sto ancora attendendo il rimborso!!!!!!!! A me è successo una cosa simile sempre col vaticano, mi sono accordato che quando rientrava da loro il pacco me lo avrebbero rispedito (non mi hanno fatto ripagare la spedizione) e dopo 15 giorni è arrivato. Ma alla fine ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo.... Cita
Aland Inviato Domenica alle 23:05 #1304 Inviato Domenica alle 23:05 4 hours ago, Gapox said: A me è successo una cosa simile sempre col vaticano, mi sono accordato che quando rientrava da loro il pacco me lo avrebbero rispedito (non mi hanno fatto ripagare la spedizione) e dopo 15 giorni è arrivato. Ma alla fine ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo.... io ho cercato di accordarmi per una rispedizione, ma con i loro operatori (in primis Cecilia) è stato impossibile disporre di un informazione certa, sempre e solo risposte retoriche di cortesia.... Cita
Gapox Inviato ieri alle 10:49 #1305 Inviato ieri alle 10:49 (modificato) 11 ore fa, Aland dice: io ho cercato di accordarmi per una rispedizione, ma con i loro operatori (in primis Cecilia) è stato impossibile disporre di un informazione certa, sempre e solo risposte retoriche di cortesia.... Personalmente ho gestito tutto via mail (lo preferisco, visto è tutto scritto e gli mette più responsabilità) sai quando è tutto scritto e non devono andare a ricercare telefonate... Poi magari sono stato solo fortunato. Modificato ieri alle 10:51 da Gapox Cita
donato11 Inviato 23 ore fa #1306 Inviato 23 ore fa Il 21/3/2026 alle 09:08, stefano080117 dice: Ueilà, l'è rivaa a Milan! Per caso , prima ha fatto tappa a Lurago Marinone ?!😆 Cita
stefano080117 Inviato 20 ore fa #1307 Inviato 20 ore fa 3 ore fa, donato11 dice: Per caso , prima ha fatto tappa a Lurago Marinone ?!😆 Può darsi, è andato a far visita alla mia Prof che abita lì. Poi sabato me l'hanno consegnata. Cita
donato11 Inviato 2 ore fa #1308 Inviato 2 ore fa 17 ore fa, stefano080117 dice: Può darsi, è andato a far visita alla mia Prof che abita lì. Poi sabato me l'hanno consegnata. 😆 Cita
donato11 Inviato 44 minuti fa #1309 Inviato 44 minuti fa Ogni commento è superfluo ! 😠 Appena preso in mano il pacco , sentivo le monete "ballare" all'interno ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..