caravelle82 Inviato Lunedì alle 15:33 #1 Inviato Lunedì alle 15:33 Ciao Condivido il quarto pezzo per maggiori info per cortesia. Grazie a tutti ed a @PostOffice 2
caravelle82 Inviato 7 ore fa Autore #2 Inviato 7 ore fa Tra l' altro questo timbro pubblicitario non l' ho mai visto @PostOffice
PostOffice Inviato 7 ore fa #3 Inviato 7 ore fa Ne avevamo già parlato tempo fa.. ma ne riparleremo ancora qui.. 👍 1
caravelle82 Inviato 5 ore fa Autore #4 Inviato 5 ore fa @dareios it tu lo tieni questo pubblicitario? Visto mai?😁 Io ci sto facendo sempre piú caso. Mi piacciono molto
PostOffice Inviato 3 ore fa #5 Inviato 3 ore fa Cartolina illustrata in perfetta tariffa per l'interno con cinque parole di convenevoli, affrancata con 20c carminio Giulio Cesare della sempre bella e longeva serie Imperiale... ... annullato dal meccanizzato con targhetta pubblicitaria di BOLOGNA FERROVIA alle ore 19-20 del 13 IV 41 XIX anno dell' era fascista ( sono risalito all' anno non visibile attraverso l' era fascista). La targhetta dell' annullo pubblicizza La "Giornata della Tecnica" del 4 maggio 1941, fu un evento scolastico per le scuole tecniche e professionali che ebbero l'opportunità di mostrare i lavori degli allievi e di aprirsi al pubblico. L'evento fu promosso a livello nazionale e si svolse di domenica, con scuole aperte e laboratori funzionanti per l'occasione in tutto il Regno. SUPER COLLEZIONABILE quotato. 1 1
dareios it Inviato 3 ore fa Supporter #6 Inviato 3 ore fa 2 ore fa, caravelle82 dice: @dareios it tu lo tieni questo pubblicitario? Visto mai?😁 Io ci sto facendo sempre piú caso. Mi piacciono molto No a me manca. È molto bello. 1
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #7 Inviato 2 ore fa 47 minuti fa, PostOffice dice: Cartolina illustrata in perfetta tariffa per l'interno con cinque parole di convenevoli, affrancata con 20c carminio Giulio Cesare della sempre bella e longeva serie Imperiale... ... annullato dal meccanizzato con targhetta pubblicitaria di BOLOGNA FERROVIA alle ore 19-20 del 13 IV 41 XIX anno dell' era fascista ( sono risalito all' anno non visibile attraverso l' era fascista). La targhetta dell' annullo pubblicizza La "Giornata della Tecnica" del 4 maggio 1941, fu un evento scolastico per le scuole tecniche e professionali che ebbero l'opportunità di mostrare i lavori degli allievi e di aprirsi al pubblico. L'evento fu promosso a livello nazionale e si svolse di domenica, con scuole aperte e laboratori funzionanti per l'occasione in tutto il Regno. SUPER COLLEZIONABILE quotato. Grazie di cuore! Super Post👌😉
Risposte migliori