Jagher Inviato 21 Novembre, 2025 Supporter #1 Inviato 21 Novembre, 2025 Carissimi Lamonetai è arrivato il momento di lanciare una bomba a grappolo ,si a grappolo perché parliamo di un album formato da monete,francobolli,cartamoneta e un po' di storia postale. Ma prima di tutto vorrei iniziando ringraziando questo meraviglioso forum partendo per ordine cronologico. Parto dal @sandokan che subito mi ha accolto e con lui abbiamo parlato di fatti successi ad El Alamein (mio padre era carrista e fatto prigioniero dagli Inglesi proprio in questa battaglia). Poi passo a @caravelle82 con lui abbiamo diviso storie dei tempi passati,vado da @PostOffice con il suo famoso motto "prima i libri poi il materiale" con lui colonna della filatelia e storia postale abbiamo fatto molte pagine e Ancor oggi lo ringrazio,poi passo al nostro guru della filatelia @fapetri2001 anche a lui un ringraziamento speciale per i suoi insegnamenti,poi voglio ricordare anche la nostra Gabriela sempre pronta e presente per arrivare alla dolcissima Elisabetta Cortini,dico dolcissima perché c'è chi in una donna guarda solo il fisico il viso gli occhi le mani i piedi be...io mi sono innamorato della sua voce ed ogni volta che ci siamo sentiti è sempre stato un piacere,poi passo a @petronius arbiter e @nikita_ a loro va il mio ringraziamento perché mi hanno indicato la persona giusta, cioè Gerardo Vendemmia riconosciuto da tutti come il massimo esperto in carta moneta e titolare di Cartamoneta.com che proprio ieri a Verona fil ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente. Bene ora quella bomba a grappolo ( r5) in condizioni tutte tra il superbo ++ a fds è in mano di Gerardo e sono convinto che è in mano giusta per valorizzare questo album. Un ringraziamento a tutti anche a chi non ho citato e grazie a tutto lo staff di esistere,spero solo che anch'io a mia volta possa essere stato utile a qualcuno. Vi aggiungo questo video Con Affetto Jagher. Seguiranno foto https://www.instagram.com/p/DQ9mvTyiNHr/ 5 3 Cita
ilLurkatore Inviato 21 Novembre, 2025 #2 Inviato 21 Novembre, 2025 Un paio di guanti sarebbero stati consoni. Uff! Per il resto, che dire... senza parole. Cita
caravelle82 Inviato 21 Novembre, 2025 #3 Inviato 21 Novembre, 2025 56 minuti fa, Jagher dice: Seguiranno foto Grazie perché praticamente non ho parecchi social😁. Detto ciò, ti ringrazio di cuore. Ricordo bene i nostri discorsi😀. Mi fa molto piacere della conoscenza che hai fatto😃 Dai, non vedo l'ora di veder le foto. G R A Z I E a te! Cita
PostOffice Inviato 21 Novembre, 2025 #4 Inviato 21 Novembre, 2025 Un grazie sincero per le belle parole... e ripetiamo anche qui il motto " prima i libri, poi francobolli e la storia postale, monete e carta moneta". 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..