Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Carissimi Lamonetai è arrivato il momento di lanciare una bomba a grappolo ,si a grappolo perché parliamo di un album formato da monete,francobolli,cartamoneta e un po' di storia postale.
Ma prima di tutto vorrei iniziando ringraziando questo meraviglioso forum partendo per ordine cronologico.
Parto dal @sandokan che subito mi ha accolto e con lui abbiamo parlato di fatti successi ad El Alamein (mio padre era carrista e fatto prigioniero dagli Inglesi proprio in questa battaglia).
Poi passo a @caravelle82 con lui abbiamo diviso storie dei tempi passati,vado da @PostOffice con il suo famoso motto "prima i libri poi il materiale" con lui colonna della filatelia e storia postale abbiamo fatto molte pagine e Ancor oggi lo ringrazio,poi passo al nostro guru della filatelia @fapetri2001 anche a lui un ringraziamento speciale per i suoi insegnamenti,poi voglio ricordare anche la nostra Gabriela sempre pronta e presente per arrivare alla dolcissima Elisabetta Cortini,dico dolcissima perché c'è chi in una donna guarda solo il fisico il viso gli occhi le mani i piedi be...io mi sono innamorato della sua voce ed ogni volta che ci siamo sentiti è sempre stato un piacere,poi passo a @petronius arbiter e @nikita_ a loro va il mio ringraziamento perché mi hanno indicato la persona giusta, cioè Gerardo Vendemmia riconosciuto da tutti come il massimo esperto in carta moneta e titolare di Cartamoneta.com che proprio ieri a Verona fil ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente.
Bene ora quella bomba a grappolo ( r5)  in condizioni tutte tra il superbo ++ a fds  è in mano di Gerardo e sono convinto che è in mano giusta per valorizzare questo album.
Un ringraziamento a tutti anche a chi non ho citato e grazie a tutto lo staff di esistere,spero solo che anch'io a mia volta possa essere stato  utile a qualcuno.
Vi aggiungo questo video
Con Affetto Jagher.
Seguiranno foto

https://www.instagram.com/p/DQ9mvTyiNHr/

IMG_20251121_152851.jpg

IMG_20251121_152909.jpg

IMG_20251121_152931.jpg

• Mi piace 4
  • Grazie 2

Inviato

Un paio di guanti sarebbero stati consoni. Uff!

Per il resto, che dire... senza parole.

Inviato
56 minuti fa, Jagher dice:

Seguiranno foto

Grazie perché praticamente non ho parecchi social😁.

Detto ciò, ti ringrazio di cuore. Ricordo bene i nostri discorsi😀. Mi fa molto piacere della conoscenza che hai fatto😃

Dai, non vedo l'ora di veder le foto.

G R A Z I E a te!

• lorluke ha rinominato il titolo in Ringraziamento
Inviato

Un grazie sincero per le belle parole...

e ripetiamo anche qui il motto " prima i libri, poi francobolli e la storia postale,  monete e carta moneta".  

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.