Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

5 lire delfino con scritta .Essendo la moneta molto bella l'ammaccatura sulla coda che voi giustamente accennate non potrebbe essere un errore di conio non essendoci altre imperfezioni  sulla moneta perciò difficile fare solo un ammaccatura

ringrazio e scusate per il disturbo 

È possibile avete un valoredella moneta che sembra abbastanza  ricercata 

20251124_155819.jpg

20251124_175658.jpg


Inviato

Mi scusi, cosa intende con "...con scritta"?

Sul valore il catalogo da massimo 10 euro ma come hanno già detto il valore è molto più basso


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.