sulinus Inviato 26 Novembre, 2025 #1 Inviato 26 Novembre, 2025 Salve signori, ultimamente mi sono appassionato anche a queste 😁 3 Cita Awards
motoreavapore Inviato 27 Novembre, 2025 #2 Inviato 27 Novembre, 2025 Buongiorno @sulinus, non seguo questi piccoli nominali, ma mi sembra in ottima conservazione. Complimenti per l'acquisto. 1 Cita
SS-12 Inviato 27 Novembre, 2025 #3 Inviato 27 Novembre, 2025 Bella e in buone conservazione, peccato che nella prima foto a ore 9/10 ci sia una "frattura" (non so bene come definirla) e la macchioline sulla M (può essere malattia del bronzo?) . Comunque bella , buona giornata Bell'acquisto 1 Cita
sulinus Inviato 27 Novembre, 2025 Autore #4 Inviato 27 Novembre, 2025 4 ore fa, motoreavapore dice: Buongiorno @sulinus, non seguo questi piccoli nominali, ma mi sembra in ottima conservazione. Complimenti per l'acquisto. Ciao, nemmeno io li seguivo prima,ma sai l'appetito vien mangiando 😁 4 ore fa, SS-12 dice: Bella e in buone conservazione, peccato che nella prima foto a ore 9/10 ci sia una "frattura" (non so bene come definirla) e la macchioline sulla M (può essere malattia del bronzo?) . Comunque bella , buona giornata Bell'acquisto Ciao e grazie, no non è frattura e non è cancro del bronzo,almeno ho provato e non sfarina 1 Cita Awards
Litra68 Inviato 27 Novembre, 2025 #6 Inviato 27 Novembre, 2025 20 ore fa, sulinus dice: Salve signori, ultimamente mi sono appassionato anche a queste 😁 Buonasera a tutti, complimenti una bella conservazione. A me ancora manca questo millesimo. saluti Alberto 1 Cita
sulinus Inviato 27 Novembre, 2025 Autore #7 Inviato 27 Novembre, 2025 1 ora fa, Litra68 dice: Buonasera a tutti, complimenti una bella conservazione. A me ancora manca questo millesimo. saluti Alberto Ciao, spero tu possa metterlo in collezione quanto prima Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..