Prurro Inviato 30 Novembre, 2025 #1 Inviato 30 Novembre, 2025 Salve a tutti, Scherzi a parte ho trovato queste tre monete in soffitta. Non so cosa ci facessero ma io non ho la più pallida idea di cosa farne o di quanto valgano. Se sono necessarie foto migliori sono a disposizione. Accetto qualunque tipo di informazione. Grazie Ps per fotografare il retro ho ruotato le monete orizzontalmente, non so se sia importante. Cita
Carlo. Inviato 30 Novembre, 2025 Supporter #2 Inviato 30 Novembre, 2025 Buongiorno @Prurro, puoi tranquillamente rimetterle in soffitta. Sono riproduzioni. Saluti Cita
Alan Sinclair Inviato 30 Novembre, 2025 Supporter #3 Inviato 30 Novembre, 2025 Come ti hanno già risposto, sono dei falsi, token/gettoni. Cita
SS-12 Inviato 30 Novembre, 2025 #4 Inviato 30 Novembre, 2025 Buongiorno, concordo con ciò detto prima, sono delle riproduzioni moderne Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..