quinarius Inviato 7 Dicembre, 2025 #1 Inviato 7 Dicembre, 2025 buongiorno, come valutate questa moneta? vorrei acquistarla e non saprei fino a che spingermi con il valore. grazie in anticipo Cita
gennydbmoney Inviato 7 Dicembre, 2025 #2 Inviato 7 Dicembre, 2025 (modificato) 1 ora fa, quinarius dice: buongiorno, come valutate questa moneta? vorrei acquistarla e non saprei fino a che spingermi con il valore. grazie in anticipo Ciao, è il meno raro dei carlini del 1688(senza sigla IM sotto al busto e con HISP al dritto e SIC al rovescio), è catalogato al numero 39a,pagina 59 del manuale delle monete di Napoli,che lo valuta 100 euro in BB e 280 in SPL, secondo me come conservazione è tra il BB+ e il qSPL... Modificato 7 Dicembre, 2025 da gennydbmoney 1 Cita
gennydbmoney Inviato 7 Dicembre, 2025 #3 Inviato 7 Dicembre, 2025 È comunque un bel esemplare... Cita
quinarius Inviato 8 Dicembre, 2025 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2025 l'ho visto in un'asta, ragionandoci bene sopra non conviene, passo..... grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..