Bonatti Inviato 11 ore fa #1 Inviato 11 ore fa Salve vorrei capire se questi francobolli hanno valore o meno… grazie Ne ho altri…
Jagher Inviato 10 ore fa Supporter #2 Inviato 10 ore fa C'è un misto tra San Marino e Repubblica Italiana ma il valore non cambia ,pari allo 0. 1
Carlo. Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa Valore probabilmente nullo, ma si può ottenere studio e divertimento! 1
PostOffice Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa (modificato) 9 ore fa, Bonatti dice: Ne ho altri… Se ti va cortesemente di mostrarceli tutti non può che farci piacere.. iniziando da quelli che ritieni piu' vecchi. Di quelli che mostri .. per la siracusana andrebbero studiate le filigrane.. e per gli altri avendo un catalogo delle varietà appunto eventuali varietà, controllando con il sistema "flyspecking".. come dicono gli inglesi. Sapendolo trovare di divertimento ce né tanto. Modificato 1 ora fa da PostOffice
Bonatti Inviato 56 minuti fa Autore #5 Inviato 56 minuti fa 9 ore fa, Jagher dice: C'è un misto tra San Marino e Repubblica Italiana ma il valore non cambia ,pari allo 0. Grazie
Risposte migliori