Vai al contenuto
IGNORED

Napoleon Empereur - 20 Francs - AN 12

Risposte migliori

Inviato

Come si intuisce dalla domanda che sto per fare non sono molto esperto.
Sono in possesso della moneta indicata nel titolo e mostrata in foto e vorrei sapere se segue la stessa sorte di moltissimi altri marenghi (valore max = peso in oro fino) o le viene attribuito un premio numismatico?

Grazie a chi vorrà chiarirmi il dubbio!

Inviato

Slave, servono delle foto

Anch'io non sono un esperto in questo campo ma suppongo che ci sia pure un valore Numismatico aggiuntivo per la sua storia

Inviato

Ho provato ad allegarle ma è evidente che non ha funzionato. Ci riprovo in questa risposta.

Inviato

Ancora non riesco. Le foto finiscono nella sezione "I miei allegati" ma non nel messaggio.
Ho provato sia a trascinare le foto nel messaggio che a cliccare su "scegliere i file..." ma niente da fare. Eppure le due foto in totale non superano i 500 Kb.
Qualcuno di buon cuore mi dice qual'è la dimensione massima totale (Diritto+Rovescio) in Kb per il mio livello di utente (Aspirante)? Cosa sto sbagliando?

Grazie infinite!

Inviato

Ok, grazie. Provo con una sola foto.Diritto.thumb.jpg.31eb676bfbb94f6113041a6828cedccd.jpg

Ha funzionato caricandola da "I miei allegati". Ora carico l'altra.

Rovescio.thumb.jpg.57f12885552531b92b2ddfedeaa6746f.jpg

Finalmente ci sono riuscito! 

Ora aspetto qualche risposta al mio quesito.... numismatico!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.