raimondo10 Inviato 12 ore fa #1 Inviato 12 ore fa (modificato) Ciao a tutti. Mi piacerebbe avere delle informazioni su questa busta con tanti timbri. Grazie. Modificato 12 ore fa da raimondo10
SS-12 Inviato 12 ore fa #2 Inviato 12 ore fa Buonasera, sono totalmente inesperto in materia ma guardando i timbri vedo lo stemma del Messico perciò potrebbe essere messicana ma per altre informazioni aspettiamo gli esperti 1
raimondo10 Inviato 11 ore fa Autore #3 Inviato 11 ore fa 36 minuti fa, SS-12 dice: Buonasera, sono totalmente inesperto in materia ma guardando i timbri vedo lo stemma del Messico perciò potrebbe essere messicana ma per altre informazioni aspettiamo gli esperti Grazie.Anche a me sembra messicana👍
fapetri2001 Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa Buongiorno, trattasi di lettera raccomandata dal Messico affrancata con 2 francobolli per 42 cent. uno dei quali, il verde mi sembra in non buone condizioni, spedita per raccomandatada Huanimaro - GTO a San Francisco USA al fronte timbro lineare servizio internazionale- Registred( raccomandata) Raccomandata in cartella e cerchio grande in rosso controllo censura al retro bolli di transito in Texas poi di arrivo in California, gli altri sono di controllo + fascetta di censura e numero della stessa Diciamo che tutti questi bolli nel periodo e soptratutto per corrispondenze tra Messico e USA era normale amministrazione
raimondo10 Inviato 8 minuti fa Autore #5 Inviato 8 minuti fa 1 ora fa, fapetri2001 dice: Buongiorno, trattasi di lettera raccomandata dal Messico affrancata con 2 francobolli per 42 cent. uno dei quali, il verde mi sembra in non buone condizioni, spedita per raccomandatada Huanimaro - GTO a San Francisco USA al fronte timbro lineare servizio internazionale- Registred( raccomandata) Raccomandata in cartella e cerchio grande in rosso controllo censura al retro bolli di transito in Texas poi di arrivo in California, gli altri sono di controllo + fascetta di censura e numero della stessa Diciamo che tutti questi bolli nel periodo e soptratutto per corrispondenze tra Messico e USA era normale amministrazione Sempre grazie per le informazioni👍
Risposte migliori