savoiardo Inviato 23 Dicembre, 2025 Supporter #1 Inviato 23 Dicembre, 2025 A due giorni dal Natale mi sembra doveroso fare i miei migliori Auguri a tutti coloro che seguono questa sezione del forum, sia che siano amanti della monetazione Sabauda o che siano solamente amanti della monetazione tutta in generale. Vorrei veramente poterlo fare di persona a tutti, sia a quelli che conosco personalmente, agli amici e anche a quelli che conosco solamente con un nickname o che ci leggono senza partecipare. Purtroppo questo non è possibile e quindi mi accontento di scrivere quello che sento veramente, cioè un Augurio a tutti di poter passare un felice periodo di Feste con le persone a cui si vuole bene e un augurio anticipato di un 2026 ricco di felicità e soddisfazioni, ed anche tanta salute e pace, che sono due cose che non sono mai di troppo! Auguri, quindi, e buone monete a tutti! 4 3 Cita
angelonidaniele Inviato 23 Dicembre, 2025 #5 Inviato 23 Dicembre, 2025 Auguroni a tutti voi passate un sereno Natale e tante nuove monete per il 2026 1 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 23 Dicembre, 2025 Supporter #7 Inviato 23 Dicembre, 2025 Tanti Auguri a Tutti, sereno Natale e Buone Feste ! 1 Cita
fabioanz Inviato 23 Dicembre, 2025 #8 Inviato 23 Dicembre, 2025 Tanti auguri di Buone Feste a tutti e soprattutto grazie per i Vs. consigli e approfondimenti. Fabio 🎅🎅🎅🎅🎅 1 Cita
Ulpianensis Inviato 23 Dicembre, 2025 #10 Inviato 23 Dicembre, 2025 Grazie di cuore a voi tutti! Buon Santo Natale! 1 Cita
vwgolf Inviato 24 Dicembre, 2025 #11 Inviato 24 Dicembre, 2025 tantissimi Auguri , buone feste a tutti- 1 Cita
falco71 Inviato 24 Dicembre, 2025 #12 Inviato 24 Dicembre, 2025 Auguri di buone faeste a tutti. 1 Cita
alainrib Inviato 11 Gennaio #13 Inviato 11 Gennaio Tanti auguri a tutti voi e sopratutto a Savoiardo, per tutte le risposte esaurienti che abbia fatto alle mie domande . senza perdere la sua pazienza. Bello anno a tutti per 2026 2 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..