littleEvil Inviato 31 Dicembre, 2025 #1 Inviato 31 Dicembre, 2025 (modificato) Overflow temporale Error 0xMMXXV2025 – 0xMMXXVI2026 Modulo: NewYear.exe Severità: Inevitabile Modificato 31 Dicembre, 2025 da littleEvil Cita Awards
ART Inviato 31 Dicembre, 2025 #2 Inviato 31 Dicembre, 2025 Belle le 23:60, sembrano la premessa di un film di fantascienza sulle distorsioni spaziotemporali. Cita
nikita_ Inviato 15 Gennaio Supporter #3 Inviato 15 Gennaio Il 31/12/2025 alle 22:42, littleEvil dice: Inevitabile Non ci ho capito nulla e comunque vorrei sapere per favore come hai fatto a mettere la clessidra nel titolo! Cita Awards
ART Inviato 15 Gennaio #4 Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, nikita_ dice: e comunque vorrei sapere per favore come hai fatto a mettere la clessidra nel titolo! Ci ha semplicemente copia-incollato dentro un'emoji. 1 1 Cita
nikita_ Inviato 16 Gennaio Supporter #5 Inviato 16 Gennaio Cosa che ho tentato di fare pure io ma mi esce un broccolo!🥦 ⌛⏳ mi metto da parte questi due tipi per il prossimo copia ed incolla Cita Awards
ART Inviato 17 Gennaio #7 Inviato 17 Gennaio 17 ore fa, nikita_ dice: Cosa che ho tentato di fare pure io ma mi esce un broccolo!🥦 Molto strano... doveva essere una pigna. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..