gozzibondo Inviato 3 Gennaio #1 Inviato 3 Gennaio Buongiorno, ho una curiosità… in passato ho acquistato qualcosa sul profilo ebay albertocernuschese, poi gestito da una signora di Torino. Avevano migliaia di monete, serie divisionali ecc. Ho visto che ora il negozio su ebay è vuoto e non ha più nessuna attività (dopo 53.000 articoli venduti). Sapete cosa è successo? Era davvero un negozio utile e un punto di riferimento… grazie mille 1 Cita
ART Inviato 3 Gennaio #2 Inviato 3 Gennaio (modificato) Non lo conoscevo. Se non ci hai già provato mi sa che fai prima a chiedere informazioni direttamente al telefono indicato sul profilo, oppure alla mail. Modificato 3 Gennaio da ART Cita
favaldar Inviato 3 Gennaio #3 Inviato 3 Gennaio Chiunque può aprire un negozio su Ebay vendere quello che ha e poi chiudere. Tutto qui Cita
Luca1984 Inviato 5 Gennaio #4 Inviato 5 Gennaio Il 03/01/2026 alle 12:06, gozzibondo dice: Buongiorno, ho una curiosità… in passato ho acquistato qualcosa sul profilo ebay albertocernuschese, poi gestito da una signora di Torino. Avevano migliaia di monete, serie divisionali ecc. Ho visto che ora il negozio su ebay è vuoto e non ha più nessuna attività (dopo 53.000 articoli venduti). Sapete cosa è successo? Era davvero un negozio utile e un punto di riferimento… grazie mille Te lo spiego io. Era semplicemente un delinquente, esiste ancora su ebay ma adesso, o meglio gia’ da un po’ di tempo, ha un altro nome. Che non dico e non diro’ perché questi “venditori” meno pubblico hanno meglio e’. Fidati. Ha dovuto cambiar nome con tutta la gente incavolata nera che aveva dietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..