Francy2310 Inviato 4 Gennaio #1 Inviato 4 Gennaio Salve a tutti ho una moneta da 2 euro di cui vorrei sapere un ipotetico valore. Il retro ha le stelle non definite quasi inesistenti...ringrazio chi potrà aiutarmi. Cita
gennydbmoney Inviato 4 Gennaio #2 Inviato 4 Gennaio 1 ora fa, Francy2310 dice: Salve a tutti ho una moneta da 2 euro di cui vorrei sapere un ipotetico valore. Il retro ha le stelle non definite quasi inesistenti...ringrazio chi potrà aiutarmi. Ciao, è una moneta coniata 13 anni fa', potrebbe essere semplice usura, magari accentuata da un conio già stanco in partenza,ad ogni modo dovresti fare delle foto più nitide,queste postate sono inguardabili... Cita
ARES III Inviato 5 Gennaio #3 Inviato 5 Gennaio 7 ore fa, Francy2310 dice: Il retro ha le stelle non definite Sarebbe necessario vedere le foto anche del retro. Cita
Bruzio Inviato 5 Gennaio #4 Inviato 5 Gennaio Dalle foto non si vede un granchè, probabilmente però è solo una moneta molto circolata, quindi logora. Cita
torpedo Inviato 5 Gennaio #5 Inviato 5 Gennaio Sembrerebbe soltanto una moneta usurata, ma come detto servono foto migliori @Francy2310. Cita
ilLurkatore Inviato 5 Gennaio #7 Inviato 5 Gennaio Buonasera a tutti, mi pare strano che dopo 13 anni il cupronichel si usuri in tal modo. Propendo più per un conio stanco. Sarebbe dirimente una foto decente del rovescio della moneta. Male non farebbe anche una del contorno. Cita
SS-12 Inviato 5 Gennaio #8 Inviato 5 Gennaio 7 minuti fa, ilLurkatore dice: mi pare strano che dopo 13 anni il cupronichel si usuri in tal modo. Buonasera, per me ci sta l'usura dato che ha circolato e in tanti l'hanno toccata e spesa. Comunque il valore è sempre due euro. Buona serata Cita
ART Inviato 6 Gennaio #9 Inviato 6 Gennaio 5 ore fa, ilLurkatore dice: mi pare strano che dopo 13 anni il cupronichel si usuri in tal modo. Diciamo anche impossibile. _____________ E' certamente un conio stanco, difetto comune, anche in quel caso vale il facciale. Cita
ilLurkatore Inviato 10 Gennaio #10 Inviato 10 Gennaio Che valga il facciale, non lo metto in dubbio. Era da capire in che condizioni stava l'altro lato della moneta, per avere la certeza se usura (molto difficile), o conio stanco (molto probabile). @Francy2310 è passato di qua martedì, ma foto manco mezza... La vedremo su Ebay? 😆 Cita
ART Inviato 10 Gennaio #11 Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, ilLurkatore dice: Che valga il facciale, non lo metto in dubbio. Dicevo a Francy2310, avrei dovuto scriverlo sopra la citazione invece di mettere la riga. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..