SS-12 Inviato 5 Gennaio #1 Inviato 5 Gennaio (modificato) Buongiorno, vorrei chiedervi informazioni riguardo questa moneta da due baiocchi della Prima Repubblica Romana. Io guardando il Gigante credo che sia l'undicesimo tipo. Per voi la classificazione è corretta? Grazie mille e buona giornata! Modificato 5 Gennaio da SS-12 Cita
Numismatica_22 Inviato 5 Gennaio #2 Inviato 5 Gennaio Buonasera, per me la classificazione è corretta In genere in questa conservazione quanto valgono queste monete rare? Cita
torpedo Inviato 6 Gennaio #3 Inviato 6 Gennaio 19 ore fa, Numismatica_22 dice: In genere in questa conservazione quanto valgono queste monete rare? Credo non molto, anche se non seguo particolarmente questa monetazione, la conservazione di questa moneta è molto bassa. Cita
Numismatica_22 Inviato 26 Gennaio #4 Inviato 26 Gennaio (modificato) Il 06/01/2026 alle 18:33, torpedo dice: Credo non molto, anche se non seguo particolarmente questa monetazione, la conservazione di questa moneta è molto bassa. Ok. Grazie Modificato 26 Gennaio da Numismatica_22 Cita
torpedo Inviato 26 Gennaio #5 Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, Numismatica_22 dice: Ok. Grazie Di nulla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..