Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire 1998 e i danni delle inserzioni senza senso

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, tempo fa notai un articolo su una nota testata. L’articolo in questione è ancora online e questo è link: https://www.virgilio.it/video/monete-da-1-000-lire-controllate-se-ne-avete-una-cosi-95296         
Giusto per sottolineare il livello del giornalismo che abbiamo in questo paese, vedono delle inserzioni sulla baia e magicamente delle monete comunissime diventano delle rarità assolute.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao, fortunatamente hanno scritto che è stata messa in vendita e non che è stata venduta, purtroppo per un profano in materia non c'è differenza.

C'è una piccola raccolta delle boiate giornalistiche in questa discussione:

Questo passo dell'articolo invece è dannoso, aiutano la proliferazione delle vendite di monete che valgono zero a suon di migliaia di euro.

Se foste in possesso di una di queste monete potreste metterle anche voi in vendita.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie per la dritta, seguirò volentieri la discussione, fa bene ogni tanto farsi due risate

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.