Dany1897 Inviato 7 Gennaio #1 Inviato 7 Gennaio Ciao a tutti. Ho trovato questa vecchia moneta, sapete dirmi che moneta è? Peso 23 grammi e diametro 33 mm anche se non ha forma regolare. Altro lato della stessa moneta Cita
ARES III Inviato 7 Gennaio #2 Inviato 7 Gennaio 26 minuti fa, Dany1897 dice: Ciao a tutti. Ho trovato questa vecchia moneta, sapete dirmi che moneta è? Peso 23 grammi e diametro 33 mm anche se non ha forma regolare. Altro lato della stessa moneta Dalle foto sembrerebbe una riproduzione. Dovresti fare delle foto migliori. Cita
Dany1897 Inviato 7 Gennaio Autore #3 Inviato 7 Gennaio La moneta è molto ossidata almeno così sembra, non saprei come fotografarla meglio Cita
ARES III Inviato 7 Gennaio #4 Inviato 7 Gennaio 4 minuti fa, Dany1897 dice: La moneta è molto ossidata almeno così sembra, non saprei come fotografarla meglio Allora non so come aiutarti, se tu non riesci a fornire foto più nitide (o migliori!). Cita
Pxacaesar Inviato 7 Gennaio #6 Inviato 7 Gennaio Ciao, si tratta di una riproduzione moderna ottenuta per fusione di un sesterzio, come da te già individuato, dell'imperatore Caligola. 1 Cita
ARES III Inviato 7 Gennaio #7 Inviato 7 Gennaio 42 minuti fa, Dany1897 dice: Così può andare? Così? Molto meglio, così confermo la mia prima opinione: copia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..