Frenk82 Inviato 7 Gennaio #1 Inviato 7 Gennaio Buonasera a tutti. appena iscritto al forum vorrei chiedere un’informazione. Sono in possesso di parecchie monete, italiane, mondiali, circolate e non. Ci sono diversi argenti e parecchie banconote. Vorrei monetizzare per liberare un po di spazio in garage. Qualcuno può aiutarmi? Cita
SS-12 Inviato 7 Gennaio #2 Inviato 7 Gennaio Buonasera e benvenuta nel forum, sarebbe meglio se farebbe delle discussioni nelle sezioni giuste con foto nitide di entrambi i lati delle monete e banconote Cita
ARES III Inviato 7 Gennaio #3 Inviato 7 Gennaio (modificato) 2 minuti fa, Frenk82 dice: Buonasera a tutti. appena iscritto al forum vorrei chiedere un’informazione. Sono in possesso di parecchie monete, italiane, mondiali, circolate e non. Ci sono diversi argenti e parecchie banconote. Vorrei monetizzare per liberare un po di spazio in garage. Qualcuno può aiutarmi? In questa sezione si fanno le identificazioni/valutazioni. Devi aprire una discussione per moneta, con foto e dati. Modificato 7 Gennaio da ARES III Cita
macs Inviato 7 Gennaio Supporter #4 Inviato 7 Gennaio Se è parecchio materiale consiglio di inviare prima una lista in modo che si possa scremare quello che sicuramente non è interessante ed approfondire con foto quanto potrebbe esserlo. In ogni caso, visto che vuoi monetizzare e credo tu voglia farlo abbastanza velocemente, ti consiglio magari di rivolgerti ad un commerciante proponendogli il blocco completo. Cita
Frenk82 Inviato 7 Gennaio Autore #5 Inviato 7 Gennaio Grazie mille per l’informazione. A tal proposito, vivendo vicino Roma, può consigliarmi qualche commerciante a cui vendere? Cita
SS-12 Inviato 7 Gennaio #6 Inviato 7 Gennaio Qui c'è l'elenco in base alla regione: https://numismaticinip.it/Elenco-Professionisti-Nip Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..