Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
Adesso, MERCURIO691 dice:

Vabe’ ma i prezzi mica li faccio io

vedremo se avro’ ragione io prezzo emissione 100€ oppure voi che dite 50€

se mi sbaglio chiiedeto’ certamente scusa

Ma figurati, non c'è nulla di cui chiedere scusa nel caso, sembra che tu abbia buone fonti..

Solo non riesco a capire sulla base di cosa pensano di poter vendere a quel prezzo.. 

Inviato

100 euro rame???

Le monere vili non possono costare piu di 30/40

E ripeto già 50 per il tondello bucato lo scorso anno era troppo..

Ma in realtà però risultate  incomparabili sul sito, mai messe realmente disponibili, ed è successo il disastro

Adesso ci manca anche il rame con sti giochini

Vedremo il programma ma forse è giunto il momento di dare un vel taglio agli acquisti

.

Supporter
Inviato
11 ore fa, Carlo. dice:

La mia opinione, che ho già espresso, è che questa seconda ciambella non avrà il successo della prima. 

Si, è venduta in prevendita, perché alcuni temono raggiunga il prezzo della vespucci e cercano di acquistarla subito (tra l'altro potrebbero anche provare prima a comprarla dalla zecca). Ma solo qualche mese dopo l'emissione si potrà capire se effettivamente è "desiderata" o se solo una bolla di speculazione.

Ripeto l'esempio già fatto: le prevendite di Renato zero erano a 150 euro; oggi non la vendono al prezzo di emissione.

La penso esattamente anche io così, un po' come tutte le prime emissioni di ogni serie: L'inferno di Dante, la pizza, la tigre...ogni moneta successiva non ha mai poi eguagliato la prima della serie.

Supporter
Inviato
9 minuti fa, Niconik dice:

La penso esattamente anche io così, un po' come tutte le prime emissioni di ogni serie: L'inferno di Dante, la pizza, la tigre...ogni moneta successiva non ha mai poi eguagliato la prima della serie.

Poi sono convinto che andrà comunque esaurita subito. Ma chi la acquista per speculare rischia di rimanere scottato!

Inviato
6 ore fa, Niconik dice:

un po' come tutte le prime emissioni di ogni serie: L'inferno di Dante

vabbè, lo sanno tutti che la divina commedia è solo inferno: di purgatorio e paradiso non frega niente a nessuno, non piacciono a nessuno 😇

Supporter
Inviato

c'è chi è collegato al sito di IPZS in attesa e chi mente

Inviato

ma non si poteva comprare dall'11? A che serve la coda? 🧐

Inviato

90 la divisionale con argento, 17 i 2€ coincard, 130 l'oncia argento, 32€ proof sia normale che reserve (5k tiratura), 5k la ciambella, esce una moneta d'argento 10 oz,  5k la ferrari trittico

Awards

Supporter
Inviato
Adesso, pandino dice:

ma non si poteva comprare dall'11? A che serve la coda? 🧐

secondo me è automatica quando hanno più di un tot di connessioni contemporanee

Inviato

non male la div proof con 4 (quattro) 2€ cc a 155€

Awards

Inviato

il sito è ancora in manutenzione

Supporter
Inviato
Adesso, seforaftg dice:

il sito è ancora in manutenzione

fai refresh

• Grazie 1

Inviato (modificato)

ciambella Pinocchio 55€

2€ cc

FDC coin card: 17€

FDC rotolino: 70€

FS e reverse proof: 32€

trittico ferrari: 350€

relazioni italia USA: 140€

Modificato da pandino

Inviato

comunque dopo san marino e italia, mi aspetto che anche le vaticane le facciano reverse proof..

Awards

Inviato

Ma se la disponibilità dell'oncia d'argento Flora e Fauna è dal 30 gennaio significa che già si trova nel negozio a piazza Verdi?

Inviato

Praticamente dopodomani cerco di prendere la ciambella e basta.

Il giglio è passato da 65 a 130 euro 

Il giglio oro a 500 ma tiratura raddoppiata

Insomma una fregatura 

Inviato

Prenderò per il momento solo ciambella e pinocchio proof

Inviato (modificato)

e, cornuti e mazziati, le due monete 2€ cc saranno acquistabili in due giorni differenti, quinid con doppia spesa di spedizione...

'ci loro...

p.s.

Le Ferrari saranno FDC da un lato, e reverse proof dall'altro? Perché nelle specifiche c'è scritto FDC/reverse proof 🤔

Modificato da pandino

Inviato

Certo che la ciambella disponibile dal 4 novembre.. non male

Supporter
Inviato
1 minuto fa, niki.bonini dice:

appunto, mentre il 2 euro dal 5 marzo. quindi acquistandole insieme arriva tutto a dicembre/gennaio...

non vedo la moneta in rame per San Francesco

Inviato
6 minuti fa, niki.bonini dice:

E' tra le monete più attese e dobbiamo aspettare un anno prima di averla. 

Inviato
15 minuti fa, rufis dice:

Ma se la disponibilità dell'oncia d'argento Flora e Fauna è dal 30 gennaio significa che già si trova nel negozio a piazza Verdi?

Da ieri un negoziante la propone a 175 euro già disponibile.

Inviato

Manca la moneta in rame emissione congiunta con Vaticano e San marino dedicata a San Francesco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.