Enrico111 Inviato 1 ora fa #751 Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Direi proprio di no. Con rivendita avresti guadagnato parecchio, oppure sei cedevi ad esempio ad un amico collezionista avresti ricevuto il suo grazie Ho annullato solo flora giglio Era un ordine singolo Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 ora fa #752 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Enrico111 dice: Ho annullato solo flora giglio Era un ordine singolo Ah avevo capito male Dell oncia ti direi lo scorso anno è stata la moneta piu bella indubbiamente delle emesse. Nessun dubbio. Io.per continuità ho preso il giglio. Fai cfr con falco pellegrino s.marino. È il trezo anno che la fanno. È una moneta azzeccata Disegno sempre molto bello con il cambio della posizione del falco.. Comprare monete anche se simili? SI senza dubbio se cè una continuità della zecca emittente Cita
andreaVat Inviato 29 minuti fa #753 Inviato 29 minuti fa 1 ora fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Ah avevo capito male Dell oncia ti direi lo scorso anno è stata la moneta piu bella indubbiamente delle emesse. Nessun dubbio. Io.per continuità ho preso il giglio. Fai cfr con falco pellegrino s.marino. È il trezo anno che la fanno. È una moneta azzeccata Disegno sempre molto bello con il cambio della posizione del falco.. Comprare monete anche se simili? SI senza dubbio se cè una continuità della zecca emittente Il problema è proprio la continuità, vi siete dimenticati la serie cantanti e zodiaco? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..