Mario57 Inviato 5 ore fa #926 Inviato 5 ore fa E' tutto vero , confezioni di cartone design che lasciano il tempo che trovano , ma sta di fatto che loro seguitano a vendere , il perché non lo so , ma i numeri dicono questo Cita
canioriccardo Inviato 2 ore fa #927 Inviato 2 ore fa (modificato) Buona Sera a Tutti, per puro caso oggi p.m. ero su Messenger e META_AI mi ha fatto una domanda mentre stavo chattando... dopo aver concluso la mia chat per darle soddisfazione mi sono fatto una bella chiacchierata con Lui/Lei sull'argomento: "COME VELOCIZZARE L'ACQUISTO SUL SITO IPZS" che allego in allegato in formato pdf. Non posso rispondere poiché stasera si festeggia. Ciao. N.B.: Come dice il mio maestro MCC https://www.camisanicalzolari.it/ All'A.I. sen non gli fate domande precise, sbaglia e quando non sa qualcosa inventa pur di far vedere che le cose le sa. 😉Una cosa è certa che ad ogni domanda fa una ricerca nel web da tutte le fonti disponibili in pochi secondi cioè è velocissima, per spiegarmi meglio se avessi dovuto fare io manualmente tutte le ricerche che ha fatto per rispondermi ci avrei impiagato almeno 30 giorni solo per consultare superficialmente Google. 👋 COME VELOCIZZARE L'ACQUISTO SU IPZS.pdf Modificato 2 ore fa da canioriccardo Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #928 Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, canioriccardo dice: Buona Sera a Tutti, per puro caso oggi p.m. ero su Messenger e META_AI mi ha fatto una domanda mentre stavo chattando... dopo aver concluso la mia chat per darle soddisfazione mi sono fatto una bella chiacchierata con Lui/Lei sull'argomento: "COME VELOCIZZARE L'ACQUISTO SUL SITO IPZS" che allego in allegato in formato pdf. Non posso rispondere poiché stasera si festeggia. Ciao. N.B.: Come dice il mio maestro MCC https://www.camisanicalzolari.it/ All'A.I. sen non gli fate domande precise, sbaglia e quando non sa qualcosa inventa pur di far vedere che le cose le sa. 😉Una cosa è certa che ad ogni domanda fa una ricerca nel web da tutte le fonti disponibili in pochi secondi cioè è velocissima, per spiegarmi meglio se avessi dovuto fare io manualmente tutte le ricerche che ha fatto per rispondermi ci avrei impiagato almeno 30 giorni solo per consultare superficialmente Google. COME VELOCIZZARE L'ACQUISTO SU IPZS.pdf 105.07 kB · 1 download Interessante questo suggerimento: Riprovare più tardi quando il traffico sul sito è minore 🤣 1 Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #930 Inviato 1 ora fa @canioriccardo ho scaricato il file. Non ho letto tutto, ma a pagina 3 e 4 la AI ripete due volte come consiglio per accedere al sito di ipzs di "riprovare più tardi/in altro momento con meno traffico". Mi ha fatto ridere, null'altro. A onor del vero non ho avuto poi il tempo di leggere il proseguo, ma mi riprometto di completare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..