niki.bonini Inviato 12 ore fa #1001 Inviato 12 ore fa Secondo voi i 50€ indipendenza usa da 1 oz oro avrà molta richiesta? Cita
Carlo. Inviato 10 ore fa Supporter #1002 Inviato 10 ore fa 1 ora fa, niki.bonini dice: Secondo voi i 50€ indipendenza usa da 1 oz oro avrà molta richiesta? considerando che è prezzata a 4.400 euro e in questo momento un'oncia d'oro è quotata 4.598 euro, a meno non rivedano il prezzo della moneta (cosa che ormai non so se possono più fare), ci sarà una grande corsa da parte di chi se la può permettere. 1 Cita
canioriccardo Inviato 8 ore fa #1003 Inviato 8 ore fa MISTERO? ERANO SPARITE! fatta segnalazione: Canio Riccardo - A: [email protected] Mancano i 2 euro dedicati a Carlo Collodi nella collezione 2026, tutti tranne il rotolino! Gentile Cliente, la ringraziamo innanzitutto per la segnalazione, che provvederemo a inoltrare al reparto competente affinché possa essere verificata e gestita nel modo più appropriato. La rassicuriamo inoltre che, al momento, le moneta 2 euro Collodi risultano nuovamente visibile sul nostro sito. La invitiamo quindi a riprovare ad accedere alla pagina dedicata, dove potrà visualizzarle correttamente. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti www.ipzs.it Cita
Carlo. Inviato 8 ore fa Supporter #1004 Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Carlo. dice: considerando che è prezzata a 4.400 euro e in questo momento un'oncia d'oro è quotata 4.598 euro, a meno non rivedano il prezzo della moneta (cosa che ormai non so se possono più fare), ci sarà una grande corsa da parte di chi se la può permettere. a tal proposito, l'oncia giochi olimpici d'oro al momento ha il prezzo di 4.999 euro. all'emissione era lo stesso prezzo o è stato cambiato? Cita
mds59 Inviato 7 ore fa #1005 Inviato 7 ore fa 39 minuti fa, Carlo. dice: a tal proposito, l'oncia giochi olimpici d'oro al momento ha il prezzo di 4.999 euro. all'emissione era lo stesso prezzo o è stato cambiato? Stesso prezzo. I prezzi non cambiano con il tempo. Ho trovato disponibile la 20€ giochi paralimpici del 2025 a piazza Verdi (che non avevo preso a suo tempo) e l'ho presa allo stesso prezzo a cui era stata presentata (869€). Cita
Mario57 Inviato 5 ore fa #1006 Inviato 5 ore fa 3 ore fa, canioriccardo dice: MISTERO? ERANO SPARITE! fatta segnalazione: Canio Riccardo - A: [email protected] Mancano i 2 euro dedicati a Carlo Collodi nella collezione 2026, tutti tranne il rotolino! Gentile Cliente, la ringraziamo innanzitutto per la segnalazione, che provvederemo a inoltrare al reparto competente affinché possa essere verificata e gestita nel modo più appropriato. La rassicuriamo inoltre che, al momento, le moneta 2 euro Collodi risultano nuovamente visibile sul nostro sito. La invitiamo quindi a riprovare ad accedere alla pagina dedicata, dove potrà visualizzarle correttamente. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti www.ipzs.it 😂 Io non so che problemi hanno , ma ancora adesso tali monete risultano scomparse , altra magia 🤣 Cita
pandino Inviato 5 ore fa #1007 Inviato 5 ore fa (modificato) io le vedo: non sono disponibili (solo il rotolino lo è), ma le Collodi sono tutte visibili Modificato 5 ore fa da pandino Cita
Danyx72 Inviato 1 ora fa #1008 Inviato 1 ora fa 3 ore fa, pandino dice: io le vedo: non sono disponibili (solo il rotolino lo è), ma le Collodi sono tutte visibili Io non le vedo. L'emissione è sempre prevista per 5 marzo? Cita
mds59 Inviato 59 minuti fa #1009 Inviato 59 minuti fa 58 minuti fa, Danyx72 dice: Io non le vedo. L'emissione è sempre prevista per 5 marzo? Si Cita
aldo marchesi Inviato 6 minuti fa Supporter #1010 Inviato 6 minuti fa Ma come non le vedete,ci sono. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..