niki.bonini Inviato Lunedì alle 07:57 #1001 Inviato Lunedì alle 07:57 Secondo voi i 50€ indipendenza usa da 1 oz oro avrà molta richiesta? Cita
Carlo. Inviato Lunedì alle 09:32 Supporter #1002 Inviato Lunedì alle 09:32 1 ora fa, niki.bonini dice: Secondo voi i 50€ indipendenza usa da 1 oz oro avrà molta richiesta? considerando che è prezzata a 4.400 euro e in questo momento un'oncia d'oro è quotata 4.598 euro, a meno non rivedano il prezzo della moneta (cosa che ormai non so se possono più fare), ci sarà una grande corsa da parte di chi se la può permettere. 1 Cita
canioriccardo Inviato Lunedì alle 11:31 #1003 Inviato Lunedì alle 11:31 MISTERO? ERANO SPARITE! fatta segnalazione: Canio Riccardo - A: [email protected] Mancano i 2 euro dedicati a Carlo Collodi nella collezione 2026, tutti tranne il rotolino! Gentile Cliente, la ringraziamo innanzitutto per la segnalazione, che provvederemo a inoltrare al reparto competente affinché possa essere verificata e gestita nel modo più appropriato. La rassicuriamo inoltre che, al momento, le moneta 2 euro Collodi risultano nuovamente visibile sul nostro sito. La invitiamo quindi a riprovare ad accedere alla pagina dedicata, dove potrà visualizzarle correttamente. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti www.ipzs.it Cita
Carlo. Inviato Lunedì alle 12:08 Supporter #1004 Inviato Lunedì alle 12:08 2 ore fa, Carlo. dice: considerando che è prezzata a 4.400 euro e in questo momento un'oncia d'oro è quotata 4.598 euro, a meno non rivedano il prezzo della moneta (cosa che ormai non so se possono più fare), ci sarà una grande corsa da parte di chi se la può permettere. a tal proposito, l'oncia giochi olimpici d'oro al momento ha il prezzo di 4.999 euro. all'emissione era lo stesso prezzo o è stato cambiato? Cita
mds59 Inviato Lunedì alle 12:49 #1005 Inviato Lunedì alle 12:49 39 minuti fa, Carlo. dice: a tal proposito, l'oncia giochi olimpici d'oro al momento ha il prezzo di 4.999 euro. all'emissione era lo stesso prezzo o è stato cambiato? Stesso prezzo. I prezzi non cambiano con il tempo. Ho trovato disponibile la 20€ giochi paralimpici del 2025 a piazza Verdi (che non avevo preso a suo tempo) e l'ho presa allo stesso prezzo a cui era stata presentata (869€). Cita
Mario57 Inviato Lunedì alle 14:59 #1006 Inviato Lunedì alle 14:59 3 ore fa, canioriccardo dice: MISTERO? ERANO SPARITE! fatta segnalazione: Canio Riccardo - A: [email protected] Mancano i 2 euro dedicati a Carlo Collodi nella collezione 2026, tutti tranne il rotolino! Gentile Cliente, la ringraziamo innanzitutto per la segnalazione, che provvederemo a inoltrare al reparto competente affinché possa essere verificata e gestita nel modo più appropriato. La rassicuriamo inoltre che, al momento, le moneta 2 euro Collodi risultano nuovamente visibile sul nostro sito. La invitiamo quindi a riprovare ad accedere alla pagina dedicata, dove potrà visualizzarle correttamente. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti www.ipzs.it 😂 Io non so che problemi hanno , ma ancora adesso tali monete risultano scomparse , altra magia 🤣 Cita
pandino Inviato Lunedì alle 15:07 #1007 Inviato Lunedì alle 15:07 (modificato) io le vedo: non sono disponibili (solo il rotolino lo è), ma le Collodi sono tutte visibili Modificato Lunedì alle 15:07 da pandino Cita
Danyx72 Inviato Lunedì alle 18:14 #1008 Inviato Lunedì alle 18:14 3 ore fa, pandino dice: io le vedo: non sono disponibili (solo il rotolino lo è), ma le Collodi sono tutte visibili Io non le vedo. L'emissione è sempre prevista per 5 marzo? Cita
mds59 Inviato Lunedì alle 19:13 #1009 Inviato Lunedì alle 19:13 58 minuti fa, Danyx72 dice: Io non le vedo. L'emissione è sempre prevista per 5 marzo? Si Cita
aldo marchesi Inviato Lunedì alle 20:06 Supporter #1010 Inviato Lunedì alle 20:06 Ma come non le vedete,ci sono. Cita
andreaVat Inviato ieri alle 06:59 #1011 Inviato ieri alle 06:59 Buongiorno a tutti, quali sono le prossime date del famigerato click-day? Cita
mds59 Inviato ieri alle 07:06 #1012 Inviato ieri alle 07:06 6 minuti fa, andreaVat dice: Buongiorno a tutti, quali sono le prossime date del famigerato click-day? 11 marzo e 9 aprile 1 Cita
rufis Inviato 23 ore fa #1013 Inviato 23 ore fa 2 ore fa, andreaVat dice: Buongiorno a tutti, quali sono le prossime date del famigerato click-day? C'è anche il 5 marzo per le Collodi. Cita
Danyx72 Inviato 23 ore fa #1014 Inviato 23 ore fa (modificato) Per una piccola statistica nostra interna sarebbe bello che ognuno esprimesse le sue preferenze per le prossime emissioni.Inizio io: 5 Marzo tenterò Collodi cc, Collodi proof, Collodi reverse p.11Marzo 3 euro Italia-Usa.9 Aprile divisionale senza argenti. 4 Novembre ciambella.Spero di riuscire in qualcosa. Modificato 23 ore fa da Danyx72 Cita
andreaVat Inviato 23 ore fa #1015 Inviato 23 ore fa 29 minuti fa, Danyx72 dice: Per una piccola statistica nostra interna sarebbe bello che ognuno esprimesse le sue preferenze per le prossime emissioni.Inizio io: 5 Marzo tenterò Collodi cc, Collodi proof, Collodi reverse p.11Marzo 3 euro Italia-Usa.9 Aprile divisionale senza argenti. 4 Novembre ciambella.Spero di riuscire in qualcosa. Per il 5 marzo eviterò la presa per i fondelli e me ne starò tranquillo per i fatti miei, tanto non riuscirei mai a prenderle come per la prima giornata di click-day. Cita
rufis Inviato 18 ore fa #1016 Inviato 18 ore fa C'è qualcuno che dopodomani andrà a Piazza Verdi? Sarebbe auspicabile coordinarci per ottenere il massimo risultato possibile. Io penso di andare il 5 molto presto ma mi farebbe comodo sapere se qualcuno riesce ad andare anche la sera prima per sapere come è la situazione. In passato pare che abbiano iniziato la distribuzione dei biglietti addirittura la sera prima! Cita
mds59 Inviato 18 ore fa #1017 Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, rufis dice: C'è qualcuno che dopodomani andrà a Piazza Verdi? Sarebbe auspicabile coordinarci per ottenere il massimo risultato possibile. Io penso di andare il 5 molto presto ma mi farebbe comodo sapere se qualcuno riesce ad andare anche la sera prima per sapere come è la situazione. In passato pare che abbiano iniziato la distribuzione dei biglietti addirittura la sera prima! Potrei sbagliare, ma io darei per scontato che cominceranno la sera prima. Cita
andreaVat Inviato 18 ore fa #1018 Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, mds59 dice: Potrei sbagliare, ma io darei per scontato che cominceranno la sera prima. 🫣 Cita
pandino Inviato 17 ore fa #1019 Inviato 17 ore fa (modificato) Immagino che chi dovesse prendere il numeretto la sera prima, resta in piedi in fila tutta la notte davanti al negozio, giusto? 🤣 Modificato 17 ore fa da pandino Cita
rufis Inviato 15 ore fa #1020 Inviato 15 ore fa Allora? Non c'è nessuno che va? Mi sento come la particella di sodio nella pubblicità dell'acqua Lete! Cita
Danyx72 Inviato 14 ore fa #1021 Inviato 14 ore fa 1 ora fa, rufis dice: Allora? Non c'è nessuno che va? Mi sento come la particella di sodio nella pubblicità dell'acqua Lete! A mio modesto parere essendo solo poche emissioni e mancando la ciambella la distribuzione di numeri inizierà presto ma di mattina Cita
Enrico111 Inviato 1 ora fa #1022 Inviato 1 ora fa Io ho già preso flora giglio. Domani cerco di prendere, ancora visto che ne ho prese già due ma assieme a ciambella quindi arriveranno a novembre, Pinocchio reverse e proof. 11 marzo cercherò di prendere relazioni ita usa , cornetto algida e forse corriere. 9 aprile trittico Ferrari e Calabria. Sto indeciso per la moneta oro vulcano Cita
rcris Inviato 34 minuti fa #1023 Inviato 34 minuti fa 15 hours ago, rufis said: Allora? Non c'è nessuno che va? Mi sento come la particella di sodio nella pubblicità dell'acqua Lete! Giusto per curiosità poi facci sapere se arriva Mario57 con le forze dell'ordine, visto che secondo lui " tale cosa se non pubblicizzata prima e' illegale , basta una denuncia e fa un casotto della miseria". Per chi va comunque, occhio alle retate dei pericolosi criminali in coda per le monete, consiglio di portarsi un po' di 2€ fdc di carabinieri, polizia e guardia di finanza da usare per rabbonirli. 1 Cita
Carlo. Inviato 29 minuti fa Supporter #1024 Inviato 29 minuti fa 1 ora fa, Enrico111 dice: Domani cerco di prendere, ancora visto che ne ho prese già due ma assieme a ciambella quindi arriveranno a novembre, Pinocchio reverse e proof. E cosa te ne fai di così tanti pezzi? Cita
rcris Inviato 23 minuti fa #1025 Inviato 23 minuti fa 5 minutes ago, Carlo. said: E cosa te ne fai di così tanti pezzi? Puro spirito collezionistico, non può aspettare novembre quando gli arriveranno le altre. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..