Enrico111 Inviato 5 ore fa #1026 Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, Carlo. dice: E cosa te ne fai di così tanti pezzi? Dove sono i tanti pezzi ???? La reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. Le altre sono uniche. Cmq già ho capito dove vuoi arrivare, la risposta è non vendo. Anche se sarebbero pure caxxi miei se lo facessi senza il grillo parlante, per restare in tema. Ma vivere con un po' di malizia in meno non farebbe bene? Cita
andreaVat Inviato 5 ore fa #1027 Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, Enrico111 dice: Dove sono i tanti pezzi ???? La reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. Le altre sono uniche. Cmq già ho capito dove vuoi arrivare, la risposta è non vendo. Anche se sarebbero pure caxxi miei se lo facessi senza il grillo parlante, per restare in tema. Ma vivere con un po' di malizia in meno non farebbe bene? Voglio essere tuo amico 😁 Cita
Danyx72 Inviato 4 ore fa #1028 Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Enrico111 dice: reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. A me se non riuscissi a prenderle???🤣🤣🤣 Cita
Carlo. Inviato 4 ore fa Supporter #1029 Inviato 4 ore fa 49 minuti fa, Enrico111 dice: Dove sono i tanti pezzi ???? La reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. Le altre sono uniche. Cmq già ho capito dove vuoi arrivare, la risposta è non vendo. Anche se sarebbero pure caxxi miei se lo facessi senza il grillo parlante, per restare in tema. Ma vivere con un po' di malizia in meno non farebbe bene? 2 ore fa, Enrico111 dice: Io ho già preso flora giglio. Domani cerco di prendere, ancora visto che ne ho prese già due ma assieme a ciambella quindi arriveranno a novembre, Pinocchio reverse e proof. hai scritto te che ne hai già prese due e ne vuoi prendere un'altra, io non mi sono inventato nulla. Cita
Enrico111 Inviato 2 ore fa #1030 Inviato 2 ore fa Sapete che c'è? Ma fate un po' di sesso ogni tanto, così evitate di stare in guerra col mondo. Detto ciò, ADDIO 1 Cita
andreaVat Inviato 2 ore fa #1031 Inviato 2 ore fa 31 minuti fa, Enrico111 dice: Sapete che c'è? Ma fate un po' di sesso ogni tanto, così evitate di stare in guerra col mondo. Detto ciò, ADDIO Nooo ti voglio come amico sei un grande 😅 1 Cita
Mario57 Inviato 1 ora fa #1032 Inviato 1 ora fa 3 ore fa, rcris dice: Giusto per curiosità poi facci sapere se arriva Mario57 con le forze dell'ordine, visto che secondo lui " tale cosa se non pubblicizzata prima e' illegale , basta una denuncia e fa un casotto della miseria". Per chi va comunque, occhio alle retate dei pericolosi criminali in coda per le monete, consiglio di portarsi un po' di 2€ fdc di carabinieri, polizia e guardia di finanza da usare per rabbonirli. Sai , normalmente questi post si leggono nelle diatribe fra vari tifosi , ma vedo che pure qui non siamo lontani , a volte basta una virgola o anche meno per trasformare un discorso , anzi sai che ti dico , che hai ragione ,per te va bene , per tutti va bene ,il fuori posto sono io , e .i faccio tranquillamente da parte , io cercavo solo un po' di regolarità e fra l'altro mi sembra pure di spiegarmi bene , ma forse mi sbaglio , chiusa la diatriba pubblica e buon numero ufficiale a tutti i partecipanti : la legge e' uguale per tutti 😂 o quasi !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..