rob1234 Inviato 11 ore fa #1101 Inviato 11 ore fa (modificato) Utente 20 #1 Inviato proprio ora metto nel carrello le due monete che mi interessano e dopo aver fatto la fila per pagare le trovo esaurite, trovo assurdo e senza senso questa cosa. Modificato 8 ore fa da rob1234 Cita
andreaVat Inviato 11 ore fa #1102 Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, Danyx72 dice: Ogni volta siamo qui a lamentarci e ogni volta siamo qui a tentare di comprare. La verità è che se ne fregano di NOI perchè sanno che alcuni dei loro prodotti hanno un grande appeal. Ah no no io non mi lamento, stavolta non ho nemmeno provato ad accedere tanto come hai appena detto sapevo dei vari smadonnamenti e siccome non ho più voglia di sottostare a queste dinamiche speculative mi sono sorseggiato un buon caffè alle 11:00 e poi c'ho messo anche un cioccolatino 😉 Cita
Carlo. Inviato 11 ore fa Supporter #1103 Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, andreaVat dice: Ah no no io non mi lamento, stavolta non ho nemmeno provato ad accedere tanto come hai appena detto sapevo dei vari smadonnamenti e siccome non ho più voglia di sottostare a queste dinamiche speculative mi sono sorseggiato un buon caffè alle 11:00 e poi c'ho messo anche un cioccolatino 😉 avevo esattamente la tua stessa intenzione, invece del caffè ero in riunione. poi però mi son detto "vediamo".. sono entrato senza coda, ho messo nel carrello il tutto.. e poi mi ha sbattuto in coda, in posizione circa 380. arrivato al pagamento la reverse era finita, così ho preso solo la proof e la fdc, nel click day avevo rinunciato. Cita
Danyx72 Inviato 11 ore fa #1104 Inviato 11 ore fa 9 minuti fa, rufis dice: Sono a Piazza Verdi e in coda ci sono circa 150 persone. La maggior parte rimarrà a bocca asciutta perché pare che le reverse siano una sessantina. La fila funziona come scritto sopra. Mi sono presentato alle tre e ho preso il numero 27 ma poi, dovendo accompagnare mio figlio a scuola, sono arrivato qui alle 9:20 quando avevano già convertito la coda autogestita in coda ufficiale e ora mi ritrovo col numero 108. Per fortuna sono riuscito a prendere prof e reverse online! E' possibile avere una foto? Cita
andreaVat Inviato 11 ore fa #1105 Inviato 11 ore fa Adesso, Carlo. dice: avevo esattamente la tua stessa intenzione, invece del caffè ero in riunione. poi però mi son detto "vediamo".. sono entrato senza coda, ho messo nel carrello il tutto.. e poi mi ha sbattuto in coda, in posizione circa 380. arrivato al pagamento la reverse era finita, così ho preso solo la proof e la fdc, nel click day avevo rinunciato. Bravo 🙂 Cita
Danyx72 Inviato 11 ore fa #1106 Inviato 11 ore fa 3 minuti fa, Danyx72 dice: E' possibile avere una foto? 150 in coda sicuramente riuscirete ad avere la cc e la proof.E ne avanzeranno anche quindi occhio al sito!!! Cita
Luna55 Inviato 10 ore fa #1108 Inviato 10 ore fa Buongiorno a tutti. Io, come già accennato in vechi post, mi sono un pò defilato dai nuovi acquisti. Avevo disertato primo click day perchè non interessato alle monete di quel giorno, mi potrebbero interessare 2 sole monete del prossimo clik day. Avevo scartato Pinocchio e la ciambella in quanto mi pare/va un duplicato della Vespucci ( presa). Poi seguendo il forum mi avete stuzziacato con Pinocchio. Ho cercato prendere qualcosa oggi ed ho preso la proof e il rotolino ....per raggiungere 100 euro e non pagare spedizioni. Mi dispiace per la reserve. Certo che la fila al negozio di Roma è allucinante. Saluti Cita
Enrico111 Inviato 9 ore fa #1109 Inviato 9 ore fa (modificato) Mi sono collegato alle 11 ed ero 31 in coda. Sono riuscito a prendere 7 reverse proof, ma ne avrei potuto prendere altre. Quindi bottino di oggi 9 reverse proof, 9 proof, 5 coincard Basta non dormire e ci riesci Modificato 9 ore fa da Enrico111 Cita
Enrico111 Inviato 9 ore fa #1110 Inviato 9 ore fa (modificato) P.s.: non le vendo. Farò regali a basso costo per me ma di grande valore per chi riceve Modificato 9 ore fa da Enrico111 Cita
rcris Inviato 9 ore fa #1111 Inviato 9 ore fa (modificato) 32 minutes ago, Enrico111 said: Mi sono collegato alle 11 ed ero 31 in coda. Sono riuscito a prendere 7 reverse proof, ma ne avrei potuto prendere altre. Quindi bottino di oggi 9 reverse proof, 9 proof, 5 coincard Basta non dormire e ci riesci Non per sfiducia, ma un bello screenshoot dell'ordine? Altrimenti rimarremo tutti con il dubbio di come sia possibile, visto che gente che si è messa in coda ben prima delle 11 non ha cavato un ragno dal buco. Modificato 9 ore fa da rcris Cita
pandino Inviato 9 ore fa #1112 Inviato 9 ore fa (modificato) Deve essere una persona particolarmente fortunata, visto che è stato anche uno dei pochi ad aver preso l'accoppiata ciambella-2€ FS il mese scorso nei primissimi minuti al click day.... Che sia possibile poi prenderne 9 esemplari tutti insieme, è una cosa inaccettabile.... O magari la fortuna c'entra poco, chi lo sa Modificato 9 ore fa da pandino Cita
rufis Inviato 9 ore fa #1113 Inviato 9 ore fa 2 ore fa, Danyx72 dice: E' possibile avere una foto? Cita
Enrico111 Inviato 9 ore fa #1114 Inviato 9 ore fa (modificato) Siete proprio malfidati Appena riesco invio lo screenshot. Ho un'età 7 minuti fa, pandino dice: Deve essere una persona particolarmente fortunata, visto che è stato anche uno dei pochi ad aver preso l'accoppiata ciambella-2€ FS il mese scorso nei primissimi minuti al click day.... Che sia possibile poi prenderne 9 esemplari tutti insieme, è una cosa inaccettabile.... O magari la fortuna c'entra poco, chi lo sa Infatti mi sono pure fermato ad un certo punto perché stavo esagerando Non ho agganci di nessun tipo, infatti è sembrato strano anche a me Modificato 9 ore fa da Enrico111 Cita
Enrico111 Inviato 8 ore fa #1115 Inviato 8 ore fa Sto provando in tutti i modi, mi dice che il file della foto non si può caricare perché è difforme boh Cita
niki.bonini Inviato 8 ore fa #1116 Inviato 8 ore fa Tra soli 8 mesi ci riproveremo con la ciambella!! Cita
Enrico111 Inviato 8 ore fa #1117 Inviato 8 ore fa 22 minuti fa, pandino dice: Deve essere una persona particolarmente fortunata, visto che è stato anche uno dei pochi ad aver preso l'accoppiata ciambella-2€ FS il mese scorso nei primissimi minuti al click day.... Che sia possibile poi prenderne 9 esemplari tutti insieme, è una cosa inaccettabile.... O magari la fortuna c'entra poco, chi lo sa Non le ho prese tutte insieme, dopo la prima attesa di 1 minuto circa ho preso le prime due ( reverse proof e proof) e dopo il pagamento senza fila mi faceva rientrare e facevo tutto daccapo. Cita
Aretusa Inviato 8 ore fa #1118 Inviato 8 ore fa Io non ci ho nemmeto tentato, mi sono scocciato di andare dietro a questo modo di vendere. E non è la prima volta che lo dico: come letto qualche post fa, è assurdo fare due code: una per entrare e l'altra per effettuare il pagamento(e nel frattempo te la da esaurita). L'esempio che ho sempre fatto è come quando vai al supermercato, metti i prodotti nel carrello e nel frattempo che fai la fila alla cassa arriva qualcuno che te li toglie dallo stesso. E' inconcepibile questa cosa.... Vivo bene anche senza le monete di IPZS!!!!!! 2 Cita
andreaVat Inviato 7 ore fa #1119 Inviato 7 ore fa 24 minuti fa, Aretusa dice: Io non ci ho nemmeto tentato, mi sono scocciato di andare dietro a questo modo di vendere. E non è la prima volta che lo dico: come letto qualche post fa, è assurdo fare due code: una per entrare e l'altra per effettuare il pagamento(e nel frattempo te la da esaurita). L'esempio che ho sempre fatto è come quando vai al supermercato, metti i prodotti nel carrello e nel frattempo che fai la fila alla cassa arriva qualcuno che te li toglie dallo stesso. E' inconcepibile questa cosa.... Vivo bene anche senza le monete di IPZS!!!!!! Si l'utente sopra dice addirittura di essere riuscito a prendere 7 reverse proof, non fanno nemmeno i controlli sull'utenza ma solo sul carrello, ti fanno mettere un solo oggetto nel carrello e paghi, poi ne metti un altro e paghi ecc.. senza verificare quell'account quanti ne ha ordinati, e questa me lo chiami un sistema di vendite equo?, mah Cita
Enrico111 Inviato 7 ore fa #1120 Inviato 7 ore fa 7 minuti fa, andreaVat dice: Si l'utente sopra dice addirittura di essere riuscito a prendere 7 reverse proof, non fanno nemmeno i controlli sull'utenza ma solo sul carrello, ti fanno mettere un solo oggetto nel carrello e paghi, poi ne metti un altro e paghi ecc.. senza verificare quell'account quanti ne ha ordinati, e questa me lo chiami un sistema di vendite equo?, mah Allora ho fatto bene i conti, le reverse proof sono 9. Non mi ha fatto mai fare la fila per pagare e ,dopo pagato, ordinavo e pagavo senza fare fila Cita
andreaVat Inviato 7 ore fa #1121 Inviato 7 ore fa (modificato) 2 ore fa, Enrico111 dice: Mi sono collegato alle 11 ed ero 31 in coda. Sono riuscito a prendere 7 reverse proof, ma ne avrei potuto prendere altre. Quindi bottino di oggi 9 reverse proof, 9 proof, 5 coincard Basta non dormire e ci riesci A questo punto sono curioso, mi spieghi passo passo come hai fatto a prenderne così tante? P.s. sarebbe anche bello avere una immagine degli ordini presenti sul tuo account nel sito (tra pescatori si prende all'amo una balena nel fiume) Modificato 7 ore fa da andreaVat Cita
Enrico111 Inviato 7 ore fa #1122 Inviato 7 ore fa (modificato) 8 minuti fa, andreaVat dice: A questo punto sono curioso, mi spieghi passo passo come hai fatto a prenderne così tante? Mi sono collegato con PC e cellulare alle 10.56. Alle 11 in punto mi ha dato la disponibilità delle monete , con cellulare,ed ho cliccato su reverse proof, proof e fdc. Ho cliccato sul carrello e quando ho provato ad ordinare mi ha messo in coda: ero 31. Dopo circa 1 minuto mi ha fatto andare avanti ed ho pagato con PayPal. Alla fine rientravo e facevo la stessa operazione senza mai fare fila. Mi sono fermato da solo perché non mi rendevo conto di quante ne avessi preso. Tutto qua', ma altre volte non sono stato così fortunato P.S.: sul PC ero 4315 in coda e mi ha fatto accedere alle 11.05 circa Modificato 7 ore fa da Enrico111 Cita
andreaVat Inviato 7 ore fa #1123 Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Enrico111 dice: Mi sono collegato con PC e cellulare alle 10.56. Alle 11 in punto mi ha dato la disponibilità delle monete , con cellulare,ed ho cliccato su reverse proof, proof e fdc. Ho cliccato sul carrello e quando ho provato ad ordinare mi ha messo in coda: ero 31. Dopo circa 1 minuto mi ha fatto andare avanti ed ho pagato con PayPal. Alla fine rientravo e facevo la stessa operazione senza mai fare fila. Mi sono fermato da solo perché non mi rendevo conto di quante ne avessi preso. Tutto qua', ma altre volte non sono stato così fortunato fornisci la prova e ti crederemo Cita
Enrico111 Inviato 7 ore fa #1124 Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, andreaVat dice: fornisci la prova e ti crederemo Sto provando a mettere lo screenshot e mi dice che il file supera le dimensioni.mandami wzup e ti mando screenshot Ho 65 anni , non sparo cazzate Cita
andreaVat Inviato 7 ore fa #1125 Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Enrico111 dice: Sto provando a mettere lo screenshot e mi dice che il file supera le dimensioni.mandami wzup e ti mando screenshot Ho 65 anni , non sparo cazzate Dai uno che riesce a fare quello che hai appena detto non si può fermare ad una foto altrimenti rientri nella categoria dei pescatori..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..