Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono  stato in coda per il solo pagamento (in posizione 13)

Inviato
Il 13/03/2026 alle 21:12, Danyx72 dice:

Per esempio elefante Somalia privy wfm contingente 1000. In base ai gusti personali ci sono migliaia di monete.

A ho capito, Grazie per la segnalazione ma quel genere anche se a bassa tiratura non mi ispirano...

Inviato

Acquistabile tranquillamente senza code per il carrello e senza code per il pagamento , ampia disponibilità  interesse al momento sembra molto limitato

Inviato
3 minuti fa, Mario57 dice:

Acquistabile tranquillamente senza code per il carrello e senza code per il pagamento , ampia disponibilità  interesse al momento sembra molto limitato

Si in effetti non sembra riscuotere successo magari il fatto che non é stata messa in vendita insieme alle altre? Comunque a mio avviso un bel pezzo. 

Inviato

A questo prezzo avrebbero dovuto ridurre il contingente.

Cmq è 1 oncia, reverse proof, l'ho presa

Inviato

Ho visto che non è spedibile all'estero, ma riservano il divieto a tutte le monete ? dà molto che non lo permettono? altro motivo che ne limita la diffusione! Fra i già tanti e giustificati....

Inviato
26 minuti fa, Gapox dice:

Ho visto che non è spedibile all'estero, ma riservano il divieto a tutte le monete ? dà molto che non lo permettono? altro motivo che ne limita la diffusione! Fra i già tanti e giustificati....

questa limitazione è valida anche per le precedenti monete olimpiche (tutte) 

Quindi penso che la Zecca abbia ricevuto dal comitato olimpico la licenza per la vendita solo in Italia, e non per spedizioni internazionali.

In  pratica se un collezionista ha account su IPZS ma vive all'estero non puo' prenderla all'emissione e deve per forza comprare da commercianti, ovviamente questo ne limita l'appeal perchè costretto a pagarla decisamente di piu

• Mi piace 1

Inviato

Arrivata email handover oncia di rara bellezza. A Roma ci devono essere dei pusher veramente in gamba.Questi hanno una vaga idea di come sono fatte  le once di rara bellezza?P.S. oggi mi sono liberato con soddisfazione e al prezzo di emissione di Flora margherita.Lo sfoltimento Ipzs per fortuna mia continua 

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

Arrivata email handover oncia di rara bellezza. A Roma ci devono essere dei pusher veramente in gamba.Questi hanno una vaga idea di come sono fatte  le once di rara bellezza?P.S. oggi mi sono liberato con soddisfazione e al prezzo di emissione di Flora margherita.Lo sfoltimento Ipzs per fortuna mia continua 

Grande, sto pensando seriamente anche io di sfoltire la collezione ad iniziare da quella dei cantanti che non si sa il motivo quest'anno hanno interrotto

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

Grande, sto pensando seriamente anche io di sfoltire la collezione ad iniziare da quella dei cantanti che non si sa il motivo quest'anno hanno interrotto

Voci di corridoio dicono che faranno una emissione straordinaria.

Staremo a vedere 

Inviato
20 minuti fa, Enrico111 dice:

Voci di corridoio dicono che faranno una emissione straordinaria.

Staremo a vedere 

Moneta di Sal Da Vinci 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...