odjob Inviato 11 Gennaio #1 Inviato 11 Gennaio Salve ringrazio chi mi classificherà questa Maiorina che io reputo essere di Costanzo II Zecca di Costantinopoli gr.2,60 è giusta la mia ipotesi? Grazie odjob Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #2 Inviato 11 Gennaio Buongiorno @odjob, È un FEL TEMP REPARATIO di Costante II, in legenda al dritto si legge D N CONSTANTIVS P F AVG Saluti La zecca purtroppo non riesco a leggerla in esergo al verso, ma sicuramente qualcuno di più esperto dallo stile la saprà riconoscere 1 Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #4 Inviato 11 Gennaio 9 minuti fa, Ale75 dice: Buongiorno @Carlo. è Costanzo II 😊 Grazie @Ale75! Chiedo scusa, faccio confusione Cita
Ale75 Inviato 11 Gennaio Supporter #5 Inviato 11 Gennaio @Carlo. Comunque ti dico bravo lo stesso 😊. La zecca purtroppo non si legge perche in una parte tagliata, ma quella •S• nel campo fa restringere la ricerca a Cizico e Alessandria. 1 1 Cita
odjob Inviato 11 Gennaio Autore #6 Inviato 11 Gennaio (modificato) Grazie ad @Ale75 e a @Carlo. vi spettano cataloghi d'asta gratuiti ! Modificato 11 Gennaio da odjob 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..