Don peppe Inviato 11 Gennaio Supporter #1 Inviato 11 Gennaio Buongiorno a tutti un aiuto per la valutazione di questa moneta. Grazie Cita
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #2 Inviato 11 Gennaio Ciao, quello sfregio nella guancia la penalizza parecchio, ad ogni modo servirebbe il peso esatto, il diametro e soprattutto un'immagine del taglio. 5 minuti fa, Don peppe dice: Buongiorno a tutti un aiuto per la valutazione di questa moneta. Grazie E già che ci siamo che numeretto leggi dentro la stellina a destra Cita Awards
Don peppe Inviato 11 Gennaio Supporter Autore #3 Inviato 11 Gennaio Per ora non ce l'ho,sono foto ,per questo primo di comprarla volevo un aiuto per sapere che valutazione ha.piu o meno. Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #4 Inviato 11 Gennaio 12 minuti fa, Don peppe dice: Per ora non ce l'ho,sono foto ,per questo primo di comprarla volevo un aiuto per sapere che valutazione ha.piu o meno. Ciao @Don peppe Lo scudo di Alfonso XII 1875 non risulta avere varianti nelle stelline ed è comune. La moneta in oggetto, a mio avviso, è sul BB+/qSPL, ma con graffi e alcuni piccoli colpetti al bordo. Non la pagherei più di 55-60 euro Cita
Don peppe Inviato 11 Gennaio Supporter Autore #5 Inviato 11 Gennaio Ti ringrazio,la venda 75€ Meglio lasciare perdere questa vendita. Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #6 Inviato 11 Gennaio 10 minuti fa, Don peppe dice: Ti ringrazio,la venda 75€ Meglio lasciare perdere questa vendita. Non è eccessivo, guarda qualche asta per farti un'idea sui prezzi Cita
dareios it Inviato 11 Gennaio Supporter #7 Inviato 11 Gennaio 7 minuti fa, Don peppe dice: Ti ringrazio,la venda 75€ Meglio lasciare perdere questa vendita. Tieni conto che oggi l'argento vale 2.21 euro al grammo e questa moneta, di fino, ne ha un valore di circa 50 euro. Cita
Don peppe Inviato 11 Gennaio Supporter Autore #8 Inviato 11 Gennaio Ho visto prezzo a 550€ ma fior di conio questa non penso che Sia fior di conio, ho visto un altra a 270€ bb+ 7 minuti fa, dareios it dice: Tieni conto che oggi l'argento vale 2.21 euro al grammo e questa moneta, di fino, ne ha un valore di circa 50 euro. Dicono Che questo anno l'argento andra sul 4 a 5€ al grammo Cita
dareios it Inviato 11 Gennaio Supporter #9 Inviato 11 Gennaio 2 minuti fa, Don peppe dice: Ho visto prezzo a 550€ ma fior di conio questa non penso che Sia fior di conio, ho visto un altra a 270€ bb+ Dicono Che questo anno l'argento andra sul 4 a 5€ al grammo Quindi? 75 euro è un regalo. Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #11 Inviato 11 Gennaio @Don peppe questa moneta ha una valutazione circa simile ad uno scudo di Vittorio Emanuele del 1874, se ti può essere utile per regolarti Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #13 Inviato 11 Gennaio 3 minuti fa, Don peppe dice: 4745€ venduto Senza senso, per quanto mi riguarda. Cita
SS-12 Inviato 11 Gennaio #15 Inviato 11 Gennaio Salve, per me il prezzo ci sta tenendo conto che io non me ne intendo di questa monetazione mondiale. La conservazione viene abbassata dai graffi sul effige perciò non è FDC Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #16 Inviato 11 Gennaio Io questa, che ha più graffi al dritto e un colpo ad ore 13, ma rilievi paragonabili a quelli della moneta che hai postato, a settembre la ho pagata 25 euro (quindi al prezzo del fino). Cita
Don peppe Inviato 11 Gennaio Supporter Autore #17 Inviato 11 Gennaio Grazie a tutti per il vostro parere. Cita
Don peppe Inviato 13 Gennaio Supporter Autore #18 Inviato 13 Gennaio Buonasera Ecco qualque autre foto. Cita
Carlo. Inviato 13 Gennaio Supporter #19 Inviato 13 Gennaio 2 minuti fa, Don peppe dice: Buonasera Ecco qualque autre foto. Ma non mi sembrava ci fossero dubbi sull'autenticità, la moneta è buona. Le foto delle stelline non servivano, per il 1875 esiste solo 18-75. Per paragone, anche sul prezzo, guarda questa 5 pesetas 1875, venduta un mese fa da Aureo&Calico a 65 euro, lotto 2696 asta 459. https://www.aureo.com/en/subasta/0459 Probabilmente 75 per la tua ci può stare quindi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..