Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti secondo Voi  vale la pena di farla esaminare da un perito? premetto che sono scettico  ,  e  sul Web   non ho ancora trovato niente  di realmente indicativo  di uno scherzo  o simili. 

IMG_20260108_143242_cr.jpg

IMG_20260108_143259_cr.jpg

Inviato
4 minuti fa, totoio2008 dice:

Ciao a tutti secondo Voi  vale la pena di farla esaminare da un perito? premetto che sono scettico  ,  e  sul Web   non ho ancora trovato niente  di realmente indicativo  di uno scherzo  o simili. 

IMG_20260108_143242_cr.jpg

IMG_20260108_143259_cr.jpg

Ciao

Non la portare da nessuno perchè questa è una pratica stupida di deturpare e manipolare le monete, anche illegale veramente.

Così è una moneta persa, non utlizzabile tra l'altro, perchè non corrisponde alle caratteristiche primordiali.

Saluti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
35 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Non la portare da nessuno perchè questa è una pratica stupida di deturpare e manipolare le monete, anche illegale veramente.

Così è una moneta persa, non utlizzabile tra l'altro, perchè non corrisponde alle caratteristiche primordiali.

Saluti

Esattamente! La moneta è stata disassemblata e riassemblata al contrario

Inviato

E' gia tanto se te l'accettano nei pagamenti...

Inviato

Moneta che purtroppo ha perso anche il suo valore di 2€.

Supporter
Inviato

Confermando quanto già indicato vorrei fare i miei complimenti all'artefice dell'oggetto. A differenza di altre già viste ed eseguite grossolanamente, questa manomissione è stata eseguita in maniera eccellente lasciando pochissimi ed impercettibili segni di lavorazione, in questo caso il dubbio sull'autenticità è più che lecito, ma qui abbiamo l'occhio di falco! 🦅

Inviato

Una moneta che è stata manomessa non vale più niente.

Inviato
15 ore fa, macs dice:

Confermando quanto già indicato vorrei fare i miei complimenti all'artefice dell'oggetto. A differenza di altre già viste ed eseguite grossolanamente, questa manomissione è stata eseguita in maniera eccellente lasciando pochissimi ed impercettibili segni di lavorazione, in questo caso il dubbio sull'autenticità è più che lecito, ma qui abbiamo l'occhio di falco! 🦅

"Piccoli criminali crescono"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.