totoio2008 Inviato 11 Gennaio #1 Inviato 11 Gennaio Ciao a tutti secondo Voi vale la pena di farla esaminare da un perito? premetto che sono scettico , e sul Web non ho ancora trovato niente di realmente indicativo di uno scherzo o simili. Cita
caravelle82 Inviato 11 Gennaio #2 Inviato 11 Gennaio 4 minuti fa, totoio2008 dice: Ciao a tutti secondo Voi vale la pena di farla esaminare da un perito? premetto che sono scettico , e sul Web non ho ancora trovato niente di realmente indicativo di uno scherzo o simili. Ciao Non la portare da nessuno perchè questa è una pratica stupida di deturpare e manipolare le monete, anche illegale veramente. Così è una moneta persa, non utlizzabile tra l'altro, perchè non corrisponde alle caratteristiche primordiali. Saluti 1 Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #3 Inviato 11 Gennaio 35 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Non la portare da nessuno perchè questa è una pratica stupida di deturpare e manipolare le monete, anche illegale veramente. Così è una moneta persa, non utlizzabile tra l'altro, perchè non corrisponde alle caratteristiche primordiali. Saluti Esattamente! La moneta è stata disassemblata e riassemblata al contrario Cita
SS-12 Inviato 11 Gennaio #5 Inviato 11 Gennaio Buonasera, è stata manomessa, non vale neanche 2 euro Cita
Kriper0204 Inviato 11 Gennaio #6 Inviato 11 Gennaio Moneta che purtroppo ha perso anche il suo valore di 2€. Cita
macs Inviato 12 Gennaio Supporter #7 Inviato 12 Gennaio Confermando quanto già indicato vorrei fare i miei complimenti all'artefice dell'oggetto. A differenza di altre già viste ed eseguite grossolanamente, questa manomissione è stata eseguita in maniera eccellente lasciando pochissimi ed impercettibili segni di lavorazione, in questo caso il dubbio sull'autenticità è più che lecito, ma qui abbiamo l'occhio di falco! 🦅 Cita
torpedo Inviato 12 Gennaio #8 Inviato 12 Gennaio Una moneta che è stata manomessa non vale più niente. Cita
ART Inviato 13 Gennaio #10 Inviato 13 Gennaio 15 ore fa, macs dice: Confermando quanto già indicato vorrei fare i miei complimenti all'artefice dell'oggetto. A differenza di altre già viste ed eseguite grossolanamente, questa manomissione è stata eseguita in maniera eccellente lasciando pochissimi ed impercettibili segni di lavorazione, in questo caso il dubbio sull'autenticità è più che lecito, ma qui abbiamo l'occhio di falco! 🦅 "Piccoli criminali crescono" Cita
Mitos1963 Inviato 18 Gennaio #11 Inviato 18 Gennaio Che bella, quasi quasi propongo di farla coniare. Tetrabarbari seriali Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..