micheledenardo Inviato 13 Gennaio #1 Inviato 13 Gennaio Buongiorno a tutti, e ringrazio anticipatamente per la competenza e l' "occhio" superiore ai miei... Ho un dubbio su questa moneta senz' altro bruttina... E' autentica? Cita
Saturno Inviato 13 Gennaio #2 Inviato 13 Gennaio (modificato) 2 ore fa, micheledenardo dice: E' autentica? si (però va pesata senza bustina) Modificato 13 Gennaio da Saturno Cita
prtgzn Inviato 13 Gennaio #5 Inviato 13 Gennaio Mah, non darei per scontato che è autentica, il due della data non mi piace, il colore, che dovrebbe essere argento, non mi sembra abbia assunto una patina consona all'argento. Non capisco se le macchie nere che si vedono, sono macchie o buchi (sembrano buchi) più verso il cancro dell'alluminio che non dell'argento. Boh, bisogrebbe vederla in mano. Cita
micheledenardo Inviato 13 Gennaio Autore #7 Inviato 13 Gennaio Purtroppo non ho la moneta in mano, e proprio come nel caso dei graditi pareri emersi nel forum, la mia opinione è sospesa a metà, molto ondeggiante, anche se ho una regola d' oro: in caso di dubbi, LASCIA!. Tuttavia non sono riuscito a cogliere quel dettaglio definitivo (un po' ci speravo, veramente) che mi permetta di dire: "Ma non vedi quella cosa lì? Per forza deve essere una replica!" Un po' come quando pensi di sapere chi è il colpevole, ma non riesci a trovare la prova definitiva, la pistola fumante... Cita
micheledenardo Inviato 15 Gennaio Autore #8 Inviato 15 Gennaio Curioso aggiornamento: di fronte a rinnovate domande e richiesta di fornire altre foto (ed esternalizzazione dei miei dubbi), il venditore ha deciso di ritirare l' oggetto, probabilmente condividendo tutte le perplessità emerse. Cita
torpedo Inviato 15 Gennaio #9 Inviato 15 Gennaio 5 ore fa, micheledenardo dice: Curioso aggiornamento: di fronte a rinnovate domande e richiesta di fornire altre foto (ed esternalizzazione dei miei dubbi), il venditore ha deciso di ritirare l' oggetto, probabilmente condividendo tutte le perplessità emerse. Beh il venditore si è comportato in maniera corretta, gli è venuto un dubbio ed ha correttamente ritirato la moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..