Vai al contenuto
IGNORED

medaglia in oro : Monte Bianco, Giuseppe Saragat e Charles De Gaulle inaugurano il piu lungo tunnel autostradale del mondo sotto la piu alta vetta del continente peritraffici di pace in un' Europa unita, 16 Luglio 1965

Risposte migliori

Inviato

bbce9baa.thumb.jpg.5c2e401838fd1a66f138130ec9346a9b.jpgcec4e2a6.thumb.jpg.07fa918d96884e3157a91e4f0eb7262e.jpg

Salve,

Cosa ne pensa di questa medaglia in oro 18 carati del 1965, commemorativa dell'inaugurazione del Traforo del Monte Bianco da parte dei presidenti Saragat e De Gaulle? Ha informazioni su questa medaglia, dato che non sono riuscito a trovarne?

"Monte Bianco, Giuseppe Saragat e Charles De Gaulle inaugurano il piu lungo tunnel autostradale del mondo sotto la piu alta vetta del continente peritraffici di pace in un' Europa unita, 16 Luglio 1965"

Peso: 16,14 g
Diametro: 3 cm
Marcatura 750
Punzonatura: Rombo tagliato, testo illeggibile
La medaglia è in una scatola con la scritta "1836 Johnson, Milano, Roma"

So che la medaglia raffigurata fu donata a un funzionario francese in quel periodo.

L'italiano non è la mia lingua madre, quindi è difficile verificare l'accuratezza della traduzione automatica. E posso includere solo due immagini in questo messaggio. Mi scuso per eventuali inesattezze o errori di traduzione.

Grazie mille.

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, felicitas dice:

bbce9baa.thumb.jpg.5c2e401838fd1a66f138130ec9346a9b.jpgcec4e2a6.thumb.jpg.07fa918d96884e3157a91e4f0eb7262e.jpg

Salve,

Cosa ne pensa di questa medaglia in oro 18 carati del 1965, commemorativa dell'inaugurazione del Traforo del Monte Bianco da parte dei presidenti Saragat e De Gaulle? Ha informazioni su questa medaglia, dato che non sono riuscito a trovarne?

"Monte Bianco, Giuseppe Saragat e Charles De Gaulle inaugurano il piu lungo tunnel autostradale del mondo sotto la piu alta vetta del continente peritraffici di pace in un' Europa unita, 16 Luglio 1965"

Peso: 16,14 g
Diametro: 3 cm
Marcatura 750
Punzonatura: Rombo tagliato, testo illeggibile
La medaglia è in una scatola con la scritta "1836 Johnson, Milano, Roma"

So che la medaglia raffigurata fu donata a un funzionario francese in quel periodo.

L'italiano non è la mia lingua madre, quindi è difficile verificare l'accuratezza della traduzione automatica. E posso includere solo due immagini in questo messaggio. Mi scuso per eventuali inesattezze o errori di traduzione.

Grazie mille.

E' una bella medaglia in oro, ma a mio modesto parere non ha nessun plusvalore rispetto al fino, ma al prezzo di oggi dell'oro ha indubbiamente un bel valore.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.