GurSk Inviato 16 Gennaio #1 Inviato 16 Gennaio (modificato) Qualcuno saprebbe dirmi di che moneta si tratta? Da quanto mi hanno riferito, dovrebbe essere un asse di tiberio, ma vorrei avere una conferma. Modificato 16 Gennaio da GurSk Cita
SS-12 Inviato 16 Gennaio #2 Inviato 16 Gennaio (modificato) Buonasera e benvenuto, occorrono i dati del peso e del diametro per agevolare l'identificazione. Credo che le foto postate dovrebbero essere girate. Buona serata Modificato 16 Gennaio da SS-12 Cita
GurSk Inviato 16 Gennaio Autore #3 Inviato 16 Gennaio 10 minuti fa, SS-12 dice: Buonasera e benvenuto, occorrono i dati del peso e del diametro per agevolare l'identificazione. Credo che le foto postate dovrebbero essere girate. Buona serata Domani le inserisco se riuscite comunque a trarne qualcosa ne sarei grato Cita
SS-12 Inviato 16 Gennaio #4 Inviato 16 Gennaio Ok, io purtroppo non posso aiutarla con l'identificazione. Gli esperti la riconosceranno. Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 16 Gennaio #5 Inviato 16 Gennaio 1 minuto fa, GurSk dice: Domani le inserisco se riuscite comunque a trarne qualcosa ne sarei grato Ciao, ad occhio e croce sembra più un dupondio di traiano (se si aguzza un po lo sguardo sembrano vedersi le punte della corona radiata) Rimane comunque una moneta disastrata, mi chiedo che cosa abbia passato Lorenzo Cita
Ale75 Inviato 16 Gennaio Supporter #7 Inviato 16 Gennaio Salve,sulla testa s'intravede AVG GER DAC quindi Traiano al 100% Cita
GurSk Inviato 17 Gennaio Autore #8 Inviato 17 Gennaio Ciao, ho pesato la moneta e sono 5.85g ed il diametro è 2,7cm? Che materiale è? e ha un possibile valore? Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 19 Gennaio #10 Inviato 19 Gennaio Il 17/01/2026 alle 20:10, GurSk dice: ha un possibile valore? Economico nulla, la conservazione è davvero terribile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..