Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta di L.500 del 1958 con bandiere controvento, peso 11g.

grazie 

d782b9cd-24d6-47c0-bfbb-083174b2c723.jpeg

89ac7280-b82d-4a0f-8a0b-221ad6cd21f9.jpeg

e77e65f4-c641-4e05-b8fe-994a0c3e602c.jpeg

Supporter
Inviato

Buonasera @Fra12

Quella nelle immagini vale il prezzo dell'argento contenuto.

e non ha le bandiere controvento, che sono caratteristiche solo della moneta prova.

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

Buonasera @Fra12

Quella nelle immagini vale il prezzo dell'argento contenuto.

e non ha le bandiere controvento, che sono caratteristiche solo della moneta prova.

Scusami la le vele sono gonfie dal senso opposto dell bandiere o sbaglio? Grazie

Inviato

500 lire caravelle comuni, coniate in milioni di esemplari. Quelle con le bandiere controvento furono coniate l'anno prima in pochi esemplari, la tua ce l'ha regolari. 

Inviato
Adesso, Bruzio dice:

500 lire caravelle comuni, coniate in milioni di esemplari. Quelle con le bandiere controvento furono coniate l'anno prima in pochi esemplari, la tua ce l'ha regolari. 

Grazie mille della spiegazione

Supporter
Inviato
Adesso, Fra12 dice:

Scusami la le vele sono gonfie dal senso opposto dell bandiere o sbaglio? Grazie

Sono d'accordissimo con te.

Ma la 500 lire con le bandiere controvento ha le bandiere verso sinistra.

Inviato
3 minuti fa, Carlo. dice:

Sono d'accordissimo con te.

Ma la 500 lire con le bandiere controvento ha le bandiere verso sinistra.

Grazie ☺️ 

Inviato
Adesso, Fra12 dice:

Grazie mille della spiegazione

Di nulla, aggiungo che se il vento soffia in quella direzione oltre a "gonfiare" le vele, disporrà la bandiera da sinistra verso destra quindi a favore di vento.

Inviato

Storia pura della Repubblica, icona direi, oggi maltrattata, sottovalutata ( per il solo valore) e addirittura fusa ( sempre per il solo valore). Contraddizioni della vita, ci vorrebbe Platone. 

Ps: tienila anche se non è la ricercatissima prova ( che sta in mano non a chiunque). 

Inviato
11 ore fa, Fra12 dice:

Salve,

vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta di L.500 del 1958 con bandiere controvento, peso 11g.

grazie 

d782b9cd-24d6-47c0-bfbb-083174b2c723.jpeg

89ac7280-b82d-4a0f-8a0b-221ad6cd21f9.jpeg

e77e65f4-c641-4e05-b8fe-994a0c3e602c.jpeg

Non ha le bandiere controvento, è una normalissima 500 lire Caravelle.

Inviato
35 minuti fa, caravelle82 dice:

Storia pura della Repubblica, icona direi, oggi maltrattata, sottovalutata ( per il solo valore) e addirittura fusa ( sempre per il solo valore). Contraddizioni della vita, ci vorrebbe Platone. 

Ps: tienila anche se non è la ricercatissima prova ( che sta in mano non a chiunque). 

Buongiorno, Sisi non è assolutamente mia intenzione venderla chiedevo giusto per curiosità, abbiamo una vasta collezione di monete e banconote ma le monete doppie vorrei darle via solo perché vorrei creare dei quadri e non saprei dove mettere le altre

Inviato
4 minuti fa, Fra12 dice:

Buongiorno, Sisi non è assolutamente mia intenzione venderla chiedevo giusto per curiosità, abbiamo una vasta collezione di monete e banconote ma le monete doppie vorrei darle via solo perché vorrei creare dei quadri e non saprei dove mettere le altre

Con i quadri però non attaccarle le monete sai...

Non usare sistemi con materiali strani ecco, che deturpano. Non so come ma ecco, ci tenevo a precisare😉

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.