Fra12 Inviato 20 Gennaio #1 Inviato 20 Gennaio Salve, vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta di L.500 del 1958 con bandiere controvento, peso 11g. grazie Cita
Carlo. Inviato 20 Gennaio Supporter #2 Inviato 20 Gennaio Buonasera @Fra12 Quella nelle immagini vale il prezzo dell'argento contenuto. e non ha le bandiere controvento, che sono caratteristiche solo della moneta prova. Cita
Fra12 Inviato 20 Gennaio Autore #3 Inviato 20 Gennaio 1 minuto fa, Carlo. dice: Buonasera @Fra12 Quella nelle immagini vale il prezzo dell'argento contenuto. e non ha le bandiere controvento, che sono caratteristiche solo della moneta prova. Scusami la le vele sono gonfie dal senso opposto dell bandiere o sbaglio? Grazie Cita
Bruzio Inviato 20 Gennaio #4 Inviato 20 Gennaio 500 lire caravelle comuni, coniate in milioni di esemplari. Quelle con le bandiere controvento furono coniate l'anno prima in pochi esemplari, la tua ce l'ha regolari. Cita
Fra12 Inviato 20 Gennaio Autore #5 Inviato 20 Gennaio Adesso, Bruzio dice: 500 lire caravelle comuni, coniate in milioni di esemplari. Quelle con le bandiere controvento furono coniate l'anno prima in pochi esemplari, la tua ce l'ha regolari. Grazie mille della spiegazione Cita
Carlo. Inviato 20 Gennaio Supporter #6 Inviato 20 Gennaio Adesso, Fra12 dice: Scusami la le vele sono gonfie dal senso opposto dell bandiere o sbaglio? Grazie Sono d'accordissimo con te. Ma la 500 lire con le bandiere controvento ha le bandiere verso sinistra. Cita
Fra12 Inviato 20 Gennaio Autore #7 Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, Carlo. dice: Sono d'accordissimo con te. Ma la 500 lire con le bandiere controvento ha le bandiere verso sinistra. Grazie ☺️ Cita
Bruzio Inviato 20 Gennaio #8 Inviato 20 Gennaio Adesso, Fra12 dice: Grazie mille della spiegazione Di nulla, aggiungo che se il vento soffia in quella direzione oltre a "gonfiare" le vele, disporrà la bandiera da sinistra verso destra quindi a favore di vento. Cita
caravelle82 Inviato 21 Gennaio #9 Inviato 21 Gennaio Storia pura della Repubblica, icona direi, oggi maltrattata, sottovalutata ( per il solo valore) e addirittura fusa ( sempre per il solo valore). Contraddizioni della vita, ci vorrebbe Platone. Ps: tienila anche se non è la ricercatissima prova ( che sta in mano non a chiunque). Cita
torpedo Inviato 21 Gennaio #10 Inviato 21 Gennaio 11 ore fa, Fra12 dice: Salve, vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta di L.500 del 1958 con bandiere controvento, peso 11g. grazie Non ha le bandiere controvento, è una normalissima 500 lire Caravelle. Cita
Fra12 Inviato 21 Gennaio Autore #11 Inviato 21 Gennaio 35 minuti fa, caravelle82 dice: Storia pura della Repubblica, icona direi, oggi maltrattata, sottovalutata ( per il solo valore) e addirittura fusa ( sempre per il solo valore). Contraddizioni della vita, ci vorrebbe Platone. Ps: tienila anche se non è la ricercatissima prova ( che sta in mano non a chiunque). Buongiorno, Sisi non è assolutamente mia intenzione venderla chiedevo giusto per curiosità, abbiamo una vasta collezione di monete e banconote ma le monete doppie vorrei darle via solo perché vorrei creare dei quadri e non saprei dove mettere le altre Cita
caravelle82 Inviato 21 Gennaio #12 Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, Fra12 dice: Buongiorno, Sisi non è assolutamente mia intenzione venderla chiedevo giusto per curiosità, abbiamo una vasta collezione di monete e banconote ma le monete doppie vorrei darle via solo perché vorrei creare dei quadri e non saprei dove mettere le altre Con i quadri però non attaccarle le monete sai... Non usare sistemi con materiali strani ecco, che deturpano. Non so come ma ecco, ci tenevo a precisare😉 Cita
gennydbmoney Inviato 21 Gennaio #13 Inviato 21 Gennaio 15 ore fa, Fra12 dice: Salve, vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta di L.500 del 1958 con bandiere controvento, peso 11g. grazie Qui il confronto tra la tua moneta e una prova con bandiere controvento... Cita
Fra12 Inviato 21 Gennaio Autore #14 Inviato 21 Gennaio 17 minuti fa, gennydbmoney dice: Qui il confronto tra la tua moneta e una prova con bandiere controvento... Grazie ☺️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..