Daniele Elias Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buongiorno Premetto di capirne poco in fatto di filatelia essendo attivo solo sui forum di numismatica. Vorrei chiedere cortesemente notizie in merito ad un vecchio "Atlante - album illustrato per francobolli di tutto il mondo" Marini, trovato tra le vecchie cose dei suoceri. Innanzi tutto mi piacerebbe sapere a che anni risale, visto che non ho trovate date stampate. Ho poi notato che i (pochi) francobolli conservati risultano incollati con piccole linguette trasparenti, suppongo adesive. Queste linguette, rovinano i francobolli? Erano normalmente usate in passato? Grazie a chi mi risponderà copertina album bis.odt
PostOffice Inviato 27 minuti fa #2 Inviato 27 minuti fa Vorrei aiutare ma non riesco ad aprire il tuo allegato. Non riesci a postare immagini.. ?? 1 ora fa, Daniele Elias dice: Ho poi notato che i (pochi) francobolli conservati risultano incollati con piccole linguette trasparenti, suppongo adesive. Queste linguette, rovinano i francobolli? Erano normalmente usate in passato? Le linguelle erano molto usate in passato e non rovinano i francobolli.
Risposte migliori