Panda13 Inviato 26 Gennaio #1 Inviato 26 Gennaio Buongiorno, mi sono appena arrivate 6 monetine, non le ho ancora guardate bene, ma questa è un poco rovinata... qualcuno mi sa spiegare cosa potrebbe essere e se si potrebbe rovinare ancora...? Grazie Cita
Arka Inviato 26 Gennaio #2 Inviato 26 Gennaio (modificato) Intanto è Graziano e non Arcadio. Un AE 3 con CONCORDIA AVGGG e con Roma seduta per Nicomedia. E non dovrebbe rovinarsi più di quello che è ora. Arka # slow numismatics Modificato 26 Gennaio da Arka Cita
Panda13 Inviato 26 Gennaio Autore #3 Inviato 26 Gennaio 50 minuti fa, Arka dice: Intanto è Graziano e non Arcadio. Un AE 3 con CONCORDIA AVGGG cob Roma seduta per Nicomedia. E non dovrebbe rovinarsi più di quello che è ora. Arka # slow numismatics Come dicevo non le ho ancora guardate bene mi sono affidato al cartellino che era insieme. Cob per cosa sta? 51 minuti fa, Arka dice: E non dovrebbe rovinarsi più di quello che è ora. Per fortuna, grazie, poi le guarderò meglio, cordiali saluti Cita
Arka Inviato 26 Gennaio #4 Inviato 26 Gennaio Cob errore per con... Correggo. Arka # slow numismatics Cita
Panda13 Inviato 27 Gennaio Autore #6 Inviato 27 Gennaio Il 26/01/2026 alle 16:07, Panda13 dice: Per fortuna, grazie, poi le guarderò meglio, cordiali saluti Il 26/01/2026 alle 15:15, Arka dice: Graziano AE 3 con CONCORDIA AVGGG e con Roma seduta per Nicomedia. E non dovrebbe rovinarsi più di quello che è ora. Buonasera, chiederei cortesemente se possibile la rarità, la data di emissione all'incirca se non corrisponde a tutto il periodo in cui ha governato ed infine se è corretto il seguente riferimento o se è diverso: RIC IX 30(a) Cita
Panda13 Inviato 27 Gennaio Autore #7 Inviato 27 Gennaio P.s. mi chiedevo se qualcuno che ne ha facoltà potesse, molto cortesemente, modificare il titolo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..