apples62 Inviato 28 Gennaio #1 Inviato 28 Gennaio (modificato) Salve, qualcuno può aiutarmi a classificare questo denaro di Lucca? Pesa 0,7 grammi e ha un diametro di 15 mm. In che periodo si colloca? Grazie. Saluti, Gianfranco Modificato 28 Gennaio da apples62 Cita
margheludo Inviato 28 Gennaio #2 Inviato 28 Gennaio @apples62 questo denaretto credo sia databile al primo quarto del 200' classificato come "Matzke H5" ascrivibile secondo Monica Baldassarri ad un sottogruppo "H5c" , vedo che posti spesso denari lucchesi interessanti, se no ti dispiace in futuro dovresti farlo nella sezione medioevale nella discussione dedicata -Denari di Lucca- per dare modo magari a qualche esperto di intervenire, saluti Giovanni. 1 Cita
apples62 Inviato 28 Gennaio Autore #4 Inviato 28 Gennaio Grazie mille sia per l'aiuto che per il consiglio. Ma posso farlo anche ora? Saluti, Gianfranco Cita
caravelle82 Inviato 28 Gennaio #5 Inviato 28 Gennaio 15 minuti fa, apples62 dice: Grazie mille sia per l'aiuto che per il consiglio. Ma posso farlo anche ora? Saluti, Gianfranco Quando vuoi😄 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..