Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ho appena comprato queste monete Canadesi fondo specchio ma ci sono delle belle impronte da eliminare ,che provvederò di eliminare la prossima settimana ,non ho libri di numismatica Canadese ma  non credo ci siano monete particolarmente ricercate ,tutta la parte seconda sono in argento 500.

IMG_20260128_164818.jpg

IMG_20260128_164835.jpg

IMG_20260128_164857.jpg

IMG_20260128_164437.jpg

Supporter
Inviato

Monete argento 500

IMG_20260128_170346.jpg

IMG_20260128_170412.jpg

Inviato

Salve, vedo che tra quelle canadesi c'è un 50 pfennig tedesco.

Awards

Supporter
Inviato

Hai ragione me lo hai fatto notare tu,io non me ne sono accorto ,vedrò cosa manca dopo.

Grazie 

Mancano i 5 centesimi ,con raffigurato l'orso.

Inviato

@Jagher ho unito le due discussioni che avevi apero per errore, e spostato la risultante in Monete estere. La sezione delle Zecche straniere in cui l'avevi aperta è per monete fino alla fine del '700. 

Supporter
Inviato

Grazie mille.

Supporter
Inviato
1 ora fa, Jagher dice:

Hai ragione me lo hai fatto notare tu,io non me ne sono accorto ,vedrò cosa manca dopo

Ciao, ma era posta in vendita già con il 50 pfennig e nella descrizione non era specificato?

Awards

Supporter
Inviato
1 ora fa, Jagher dice:

Mancano i 5 centesimi ,con raffigurato l'orso.

Praticamente dovresti integrare la serie con un 5 cent (castoro non orso) in fondo specchio.

E con la stessa data, 1977 se ho visto bene.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.