Don peppe Inviato 28 Gennaio Supporter #1 Inviato 28 Gennaio (modificato) Buonasera Una valutazione per questa.20 lire.1868 ,e giusto che ci sarebbe 3 tipi di busto, penso che la mia e il busto grande ,giusto? Modificato 28 Gennaio da Don peppe Cita
Carlo. Inviato 28 Gennaio Supporter #2 Inviato 28 Gennaio Ciao, Intanto la scheda del catalogo può essere utile per confronti https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOIXDEC/14 Cita
Pontetto Inviato 28 Gennaio #3 Inviato 28 Gennaio Buonasera. L'anno XXXIII rientra nella tipologia busto grande. Essendo in bassa conservazione, direi che vale il fino contenuto Cita
Pontetto Inviato 28 Gennaio #5 Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Don peppe dice: Secondo te vale un MB? Assolutamente sì. Mi verrebbe da dire q.BB 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 29 Gennaio Supporter #7 Inviato 29 Gennaio Per me qualcosa in più di MB, anche BB- 1 Cita
monetiere Inviato 29 Gennaio #8 Inviato 29 Gennaio Per me si tratta di un BB pieno (il dritto leggermente più consunto ma è compensato da un rovescio migliore). Essendo l'oro a quotazione molto alta ultimamente propendo per dirti che vale il valore del fino contenuto... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..