Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter #1 Inviato 29 Gennaio Buongiorno a tutti Cosa ne pensate di queste foto su questa 5 lire,à parte.il peso e diametro che non ho per ora,per me e una.falsa penso ,vedo che Bologna ha la N normale,ma sul catalogo lamoneta à un N in riverso sembra. Grazie per il vostro aiuto. Cita
caravelle82 Inviato 29 Gennaio #2 Inviato 29 Gennaio Parecchio falsa. Falsissima. Taglio tipico da patacca. Rosetta in primis ecc.. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 29 Gennaio #3 Inviato 29 Gennaio Buon giorno. A parte tutte le altre considerazioni il bordo dovrebbe essere rigato. Cordiali saluti. Gabriella Cita
caravelle82 Inviato 29 Gennaio #4 Inviato 29 Gennaio 22 minuti fa, Don peppe dice: Buongiorno a tutti Cosa ne pensate di queste foto su questa 5 lire,à parte.il peso e diametro che non ho per ora,per me e una.falsa penso ,vedo che Bologna ha la N normale,ma sul catalogo lamoneta à un N in riverso sembra. Grazie per il vostro aiuto. Anche bordo e perlinatura molto distanti dalla realtà Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #5 Inviato 29 Gennaio Il bordo rigato,sicuro? pensavo che doveva essere scrito FERT con rosetta.. Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #6 Inviato 29 Gennaio Si ho visto sul catalogo e rigato. Grazie Graziella. Cita
torpedo Inviato 29 Gennaio #8 Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Don peppe dice: Buongiorno a tutti Cosa ne pensate di queste foto su questa 5 lire,à parte.il peso e diametro che non ho per ora,per me e una.falsa penso ,vedo che Bologna ha la N normale,ma sul catalogo lamoneta à un N in riverso sembra. Grazie per il vostro aiuto. E' una orrenda patacca. Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #9 Inviato 29 Gennaio Grazie a tutti pet il vostro aiuto. Cita
Alan Sinclair Inviato 29 Gennaio Supporter #11 Inviato 29 Gennaio Riproduzione. Ne ho una anch'io. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..