Don peppe Inviato 30 Gennaio Supporter #1 Inviato 30 Gennaio Buonasera Di nuovo un altra 2 lire 1813 , Ne ho 4 ( 1 di 1812). Cita
didrachm Inviato 30 Gennaio #2 Inviato 30 Gennaio La 1813 è abbastanza comune in conservazione MB o quasi... invece la 1812 è veramente abbastanza rara...in che condizioni hai te la 812 ??? Cita
Don peppe Inviato 30 Gennaio Supporter Autore #4 Inviato 30 Gennaio secondo te quale.conservazione ha Cita
didrachm Inviato 30 Gennaio #5 Inviato 30 Gennaio 11 minuti fa, Don peppe dice: secondo te quale.conservazione ha La conservazione è di una moneta attorno al BB... sempre che sia buona...a me però non mi convince...saranno le foto fatte male?!?!? Boooo Cita
Don peppe Inviato 30 Gennaio Supporter Autore #6 Inviato 30 Gennaio Le foto sono quelle che mi ha mandato,le mie saranno peggio.ci provero su questo post la prossima volta. Cita
Asclepia Inviato 31 Gennaio #7 Inviato 31 Gennaio Buongiorno. Sono buone entrambe! Anche la 1812. Come conservazione mb-bb la 13 e bb la 12. Complimenti per quest'ultima. Cordialmente. 1 Cita
gennydbmoney Inviato 31 Gennaio #8 Inviato 31 Gennaio Per me MB-qBB la 1813 e qBB-BB la 1812... ambedue autentiche... 1 Cita
Don peppe Inviato 31 Gennaio Supporter Autore #10 Inviato 31 Gennaio Buongiorno Grazie per il vostro parere. Cita
Don peppe Inviato 2 Febbraio Supporter Autore #11 Inviato 2 Febbraio Buongiorno à tutti Ecco le foto , 1 Cita
didrachm Inviato 2 Febbraio #12 Inviato 2 Febbraio 4 minuti fa, Don peppe dice: Buongiorno à tutti Ecco le foto , buonissima....e confermo il mio BB...e chissà forse in mano anche il + si potrebbe aggiungere Cita
Don peppe Inviato 2 Febbraio Supporter Autore #13 Inviato 2 Febbraio Grazie, si in mano e veramente bellissima.piu tardo faro foto della 5 lire 1813,ne ho 2 chiedero il tuo parere. Anzi no,te lo mando ora 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..