Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

vorrei un vostro parere sul grading di questa coppia di ori di Murat che, sicuramente, ha subito un bel lavaggio

sono dubbioso se partecipare all'asta, viste le condizioni non entusiasmanti

spacer.png

spacer.png

Modificato da iracondo

Supporter
Inviato
1 ora fa, iracondo dice:

vorrei un vostro parere sul grading di questa coppia di ori di Murat che, sicuramente, ha subito un bel lavaggio

sono dubbioso se partecipare all'asta, viste le condizioni non entusiasmanti

Se partecipare o meno dipende da te e da qual è l’ideale di conservazione che ti sei prefissato per questi due nominali in oro di Murat. Ovviamente, sono monete che, dipendentemente dalle condizioni, possono avere prezzi totalmente diversi.
In FDC ci vorrebbero almeno 6/7mila euro per ciascuna, oltre ad una ricerca che potrebbe richiedere anche diversi anni.

Detto ciò, tra le due, la 40 lire mi sembra quella messa meno peggio. Presenta ancora una porzione di basetta. Anche se diverse ciocche di capelli sono appiattite, secondo me complessivamente un BB ci può stare. 

La 20 lire, invece, la reputo inferiore al BB. Entrambe, comunque, presentano diversi graffietti non particolarmente gradevoli.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.