guasti2007 Inviato 17 Settembre, 2007 #1 Inviato 17 Settembre, 2007 Ciao a tutti :D ...per gli appassionati delle monete del ducato di Parma Piacenza e Guastalla, vi propongo il mio ultimo acquisto: 1 cent 1830 FDC pagato 90euro... Che ve ne pare della moneta?? ...A me sembra un ottimo prezzo per questa conservazione. Saluti a tutti voi!!! :) Cita
RTrovato Inviato 17 Settembre, 2007 #2 Inviato 17 Settembre, 2007 Complimenti per la moneta direi un SPL-FDC peccato per quello che mi sembra un colpo sullo scudo in alto a sinistra Cita
guasti2007 Inviato 17 Settembre, 2007 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2007 NO NO!!! E' UN FDC!!!!! ....se mi hanno fregato vado là a protestare...l'ho comprato presso negozio numismatico a Mantova ed è periziata e sigillata FDC!!!!...non ditemi che non lo è perchè mi metto a piangere... :( Cita
guasti2007 Inviato 17 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 17 Settembre, 2007 ....RiTrovato ti rispondo dopo lo sfogo!!!!! ...quel piccolo segno in alto a sinistra sullo scudo non esiste..tantomeno quel segnetto a destra dello scudo...è solo un difetto di immagine!!!! Mi tiro un po' su il morale :D Cita
orlando10 Inviato 20 Settembre, 2007 #5 Inviato 20 Settembre, 2007 Complimenti per la moneta! Ma concedi a chi giudica da una foto un "campo di tollerabilità", specialmente sulle divisionali! :lol: Per il resto, sia pure: FDC! :) Cita
guasti2007 Inviato 20 Settembre, 2007 Autore #6 Inviato 20 Settembre, 2007 Ciao Orlando!! :) ...ammetto che mi mancava il tuo scrupoloso giudizio sulle mie monete del ducato di Parma...pensavo che non mi avresti piu' risposto e che ti fossi dimenticato di me!!!!!!! :D ...hai ragione...però sai, il dubbio che qualche commerciante un po' furbacchione mi abbia fatto la cresta mi è venuto!!!...sinceramente(ed è un mio personalissimo parere) mi fido molto di piu' dei vostri preziosi giudizi...siete piu' onesti e sobri nel giudicare!!!! ...a breve avrò un 3 centesimi da sottoporre alla vostra/tua attenzione....ci sono dei segnetti verticali a rovescio moneta, disposti a modo di stella triangolare e non so cosa siano...segni di zecca?...appena fotografato posto qui su. Ciao e grazie come sempre!! ....e FDC sia!!!!...sono euforico per il mio acquisto :lol: Cita
orlando10 Inviato 22 Settembre, 2007 #7 Inviato 22 Settembre, 2007 ....e FDC sia!!!!...sono euforico per il mio acquisto :lol: 262581[/snapback] Mi sembra giusto! :lol: Aspetto il 3 centesimi. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..