GiuPerr Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Buongiorno, scrivo il primo post già nel modo sbagliato, sono consapevole, ma non mi fa aprire nuove discussioni nella sezione filatelia. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Avrei piacere di ricevere un commento da parte degli esperti su una collezione abbastanza ampia di francobolli che possiedo, nuovi e usati, sulla loro conservazione, valore (anche economico), rarità e suggerimenti. Consapevole che nessuno in questo forum è pagato per farlo, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie in anticipo! Giuseppe
petronius arbiter Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa @GiuPerr ho spostato la discussione. Quanto al perché tu non sia riuscito ad aprirla nella sezione filatelica (e non sei il primo nuovo utente che si lamenta di questo), non so che dirti, provo a contattare l'amministratore @Reficul Buona serata e buona permanenza nel forum
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #3 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, GiuPerr dice: Buongiorno, scrivo il primo post già nel modo sbagliato, sono consapevole, ma non mi fa aprire nuove discussioni nella sezione filatelia. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Avrei piacere di ricevere un commento da parte degli esperti su una collezione abbastanza ampia di francobolli che possiedo, nuovi e usati, sulla loro conservazione, valore (anche economico), rarità e suggerimenti. Consapevole che nessuno in questo forum è pagato per farlo, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie in anticipo! Giuseppe Buonasera @GiuPerr, Inizia a mettere alcune foto di insieme, ti verranno segnalati quali francobolli approfondire
Risposte migliori