Nitch Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa Saluti ho il PC fuori uso quindi uso il telefono e sto cercando un app per comprimere vorrei un vostro consiglio se tenere o vendere per ora inizio con questa moneta certificata aggiungerò altre grazie a tutti Cita
Carlo. Inviato 4 ore fa Supporter #2 Inviato 4 ore fa buongiorno @Nitch non è facile dare un consiglio, senza conoscere il tuo interesse. direi che la prima domanda è: collezioni monete? Cita
Max68Busca Inviato 4 ore fa #3 Inviato 4 ore fa 17 minuti fa, Nitch dice: Saluti ho il PC fuori uso quindi uso il telefono e sto cercando un app per comprimere vorrei un vostro consiglio se tenere o vendere per ora inizio con questa moneta certificata aggiungerò altre grazie a tutti Ben trovato, la moneta da te postata vale qualche eurino più del fino contenuto (argento oggi a 2,25€ al grammo...), stiamo parlando forse di un 30 € circa ma bisogna trovare il compratore... che dirti? Non ti interessa tenerla? Vendila ma non diventerai ricco. Ti interessa tenerla? Tienila ma non avrai messo da parte un tesoro. Personalmente le commemorative della Repubblica mi piacciono molto, pur non collezionando tale periodo le ho tutte... Buona giornata, Massimo. Cita
Saturno Inviato 4 ore fa #4 Inviato 4 ore fa 23 minuti fa, Nitch dice: vostro consiglio se tenere o vendere dipende, se non ti interessano le monete, se non è un ricordo affettivo, le 500 lire d'argento le comprano a 14,80 €, questa di Garibaldi con confezione originale, qualcosa di più (ma trova il compratore...) https://www.500lireargento.com/ Cita
ARES III Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa @CdC forse sarebbe più visibile (e compatibile) in Piazzetta ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..