ggpp The Top Inviato 1 ora fa #26 Inviato 1 ora fa Il 18/02/2026 alle 15:16, didrachm dice: E che mi piacerebbe vedere una 259b....che personalmente non ne ho mai visto un pezzo e neppure citata nel Gigante come variante. Per le rarità, Magliocca afferma di contare il n. di esemplari per ogni variante però non so dire di più a riguardo. Cita Awards
didrachm Inviato 1 ora fa #27 Inviato 1 ora fa 22 minuti fa, ggpp The Top dice: Per le rarità, Magliocca afferma di contare il n. di esemplari per ogni variante però non so dire di più a riguardo. Grazie per la risposta. Se questi link sono delle foto ti comunico che non portano da nessuna parte. Cita
ggpp The Top Inviato 12 minuti fa #28 Inviato 12 minuti fa 1 ora fa, didrachm dice: Grazie per la risposta. Se questi link sono delle foto ti comunico che non portano da nessuna parte. Volevi vedere la 259B, te l'ho fatta vedere. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..