Nitch Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Saluti a tutti ragazzi ho sicuramente un centinaio di 20 lire ho letto qualcosa su date scritte prova e quelle con la P credo di averne più di qualcuna, chiedo nuovo aiuto vostro grazie Cita
nikita_ Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa Ciao, servono delle foto nitide* di entrambe le facce, l'immagine che hai inserito è sin troppo sfocata. *una nitidezza simile 17 minuti fa, Nitch dice: Saluti a tutti ragazzi ho sicuramente un centinaio di 20 lire ho letto qualcosa su date scritte prova e quelle con la P credo di averne più di qualcuna, chiedo nuovo aiuto vostro grazie Cita Awards
Nitch Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa Okay grazie provvedo a migliorarmi con le foto spero... Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa Questo è un difetto insidioso, va valutato bene e da diverse angolazioni, per mia esperienza personale posso dirti che ho una 20 lire del 1970 con la gambetta fortissimamente evanescente, tanto che in certe posiszioni non si vede, ma in altre si. La gambetta deve essere assente in tutte le posizioni. Cita
Carlo. Inviato 15 minuti fa Supporter #5 Inviato 15 minuti fa Peraltro, come giustamente evidenziato da @Massimiliano Tiburzi, la P invece che R è tipica del 1970 e non del 1969.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..