savoycoins Inviato ieri alle 16:24 #1 Inviato ieri alle 16:24 Un saluto e un ringraziamento a chi vorra aiutarmi... Vorrei un vostro parere su questo esemplare che grado di conservazione attribuireste? 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato ieri alle 16:29 #2 Inviato ieri alle 16:29 Io direi un qFDC a causa dei graffi e colpetti qua e la, ma potrei essere stato generoso, tuttavia i rilievi sono belli e la moneta ha lustro, non mi sembra lavata. Cita
iracondo Inviato ieri alle 17:02 #3 Inviato ieri alle 17:02 Era in vendita da un commerciante a 7.000€ chiusa SPL+ Sei il nuovo proprietario o stai chiedendo info? Cita
1412luigi Inviato 9 ore fa Supporter #5 Inviato 9 ore fa 19 ore fa, iracondo dice: Era in vendita da un commerciante a 7.000€ chiusa SPL+ Sei il nuovo proprietario o stai chiedendo info? per me BB+/qSPL. Diciamo che 700o euro, per mio modestissimo giudizio, è assai sopravvalutata, ma, come si sa, ogni scarrafone è bello a mamma suia Cita
ilnumismatico Inviato 2 ore fa #9 Inviato 2 ore fa 34 minuti fa, gennydbmoney dice: Qua ci vuole Fabrizio @ilnumismatico... Ciao caro, Confermo che la moneta è attualmente in vendita da un commerciante del nord Italia. Dalle foto confermo che siamo in area spl. E' una moneta che richiede una certa preparazione. Con cifre importanti in gioco, non è un acquisto da fare a "cuor leggero". Da attenzionare il bordo, che va valutato con attenzione. 1 Cita Awards
Asclepia Inviato 2 ore fa #10 Inviato 2 ore fa Buonasera. Circolato non ha praticamente circolato, ha qualche graffietto, il rovescio è più intonso del dritto...per me spl il dritto e spl+ il rovescio. Di più è essere molto generosi. La sigla FDC non ci stà e nemmeno con il quasi. Cita
favaldar Inviato 2 ore fa #11 Inviato 2 ore fa 25 minuti fa, ilnumismatico dice: Da attenzionare il bordo, che va valutato con attenzione. Qui è il problema......sembra addirittura appiccagnolata ma l'usura non è da moneta/medaglia o ciondolo o altro. Il contorno è molto rovinato sarebbe da vedere in foto. Altrimenti è da SPL in su Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..